Moderatore: Newser
paolone ha scritto:Raffaele, gli Inglesi direbbero "you're still missing the point": a Commodore USA non interessano gli utenti sfegatati, quelli che si riunivano in club ecc ecc, o comunque sia non interessano quelli che "hanno abbandonato Amiga scottati per quel che poteva essere e non è stato", interessano invece quelli che avevano il C64, quelli che avevano l'A500 con mille dischetti blu, che non sapevano quasi manco cosa fosse il workbench e vivevano felici, finché non si sono comprati il PC e il Super Nes. Hai capito, adesso?
Krs ha scritto:Invece fan bene a proporre computer completi, quel tipo di utenti spesso e volentieri non conoscono la differenza tra scheda madre e ram
figurati se si comprano i componenti sfusi e si assemblano il pc con il case "amiga"
cip060 ha scritto:bene e' come il programma di bravo bravissimo con quei bambini di 8 anni che sanno solo suonare un violino o il pianoforte ma di vita sociale a 8 anni non sanno nemmeno tirare un calcio ad un pallone che per un bambino di quell eta credo sia meglio che studiare pianoforte 20 ore al giorno sono trattati come automi dai genitori
paolone ha scritto:@Raffaele
Dopo vent'anni di patente e alla quarta macchina, ancora non so mettere le mani nel motore, né saprei montare una singola parte della carrozzeria. E, per qualsiasi cagata, vado dal meccanico o dall'elettrauto. Questo fa di me un incapace? Di sicuro in quel campo, ma me la cavo benone lo stesso a guidare. Mia madre non saprebbe aggiustare la lavatrice nemmeno dopo quaranta o cinquant'anni che ne usa una, né tanto meno il ferro da stiro a vapore. Un computer non è tanto diverso: puoi decidere a che livello imparare a usarli, e non è carino né educato giudicare gli altri per questo.
TheKaneB ha scritto:
Bisogna avere rispetto verso le persone, e non giudicare da quanto uno sia bravo a smontare e rimontare un computer
TheKaneB ha scritto:paolone ha scritto:@Raffaele
Dopo vent'anni di patente e alla quarta macchina, ancora non so mettere le mani nel motore, né saprei montare una singola parte della carrozzeria. E, per qualsiasi cagata, vado dal meccanico o dall'elettrauto. Questo fa di me un incapace? Di sicuro in quel campo, ma me la cavo benone lo stesso a guidare. Mia madre non saprebbe aggiustare la lavatrice nemmeno dopo quaranta o cinquant'anni che ne usa una, né tanto meno il ferro da stiro a vapore. Un computer non è tanto diverso: puoi decidere a che livello imparare a usarli, e non è carino né educato giudicare gli altri per questo.
come non quotarti :-)
Io sono un tecnico e assisto diversi clienti nei loro problemi informatici, clienti che fanno magari dei lavori complicatissimi come programmare i bracci robotici che assemblano i motori delle automobili, però poi magari non sanno pulire la ventola al portatile :-)
Bisogna avere rispetto verso le persone, e non giudicare da quanto uno sia bravo a smontare e rimontare un computer
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti