lucommodore ha scritto:Quasi forse ancor prima della bandiera della pace e del poster di Alice Cooper
Quella rossa va bene uguale ?

Moderatore: Newser
lucommodore ha scritto:Quasi forse ancor prima della bandiera della pace e del poster di Alice Cooper
samo79 ha scritto:lucommodore ha scritto:Quasi forse ancor prima della bandiera della pace e del poster di Alice Cooper
Quella rossa va bene uguale ?![]()
lucommodore ha scritto:samo79 ha scritto:lucommodore ha scritto:Quasi forse ancor prima della bandiera della pace e del poster di Alice Cooper
Quella rossa va bene uguale ?![]()
Va bene alla grande!![]()
@ MacGyverPPC
Ti stufi perché ci giochi con la tastiera del PC, e poi non ci sono quei suoni lì, e poi a 42 pollici spacca, e poi...
cdimauro ha scritto:Non ho più il mio amato 128, e comunque non sarebbe comodo da portare dietro come la PSP.
Volete mettere il piacere di giocare a Bruce Lee mentre aspettate da qualche parte a causa di un imprevisto?
cdimauro ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:No no... ogni tanto una bella partita la faccio, con il Joy Amiga USB.
Se volessi attacco il C64 e ho pure il Joy nato sui C=64 , non so come si chiama... ma sopra c'è in rilievo la C=
Diciamo che se accendo la SAM non mi manca nulla di retro emulazione. Se avessi spazio attaccherei l'originalle di sicuro... ma qui non vi dico il macello che ho.
- International Soccer (Emlyn Huges per gli smanettoni)
lucommodore ha scritto:oh, poi io son certamente di parte ma secondo me TUTTI dovrebbero avere il C64 attaccato all TV. Quasi forse ancor prima della bandiera della pace e del poster di Alice Cooper
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti