Moderatore: Newser
amig4be ha scritto:forse la notizia è che il progetto non versa più in stato di abbandono?
amig4be ha scritto:curiosità venale: i soldi del bounty si riscuotono a impresa compiuta?
samo79 ha scritto:amig4be ha scritto:curiosità venale: i soldi del bounty si riscuotono a impresa compiuta?
Spiacente ma se il tentativo è quello di trollare stavolta non funziona, daltronde basterebbe solo saper trovare il luogo dove reperire questa informazioni
AmigaCori ha scritto:samo79 ha scritto:amig4be ha scritto:curiosità venale: i soldi del bounty si riscuotono a impresa compiuta?
Spiacente ma se il tentativo è quello di trollare stavolta non funziona, daltronde basterebbe solo saper trovare il luogo dove reperire questa informazioni
Della serie: "Non toccare il Signore Dio Mio".
AmigaCori ha scritto:Della serie: "Non toccare il Signore Dio Mio".
samo79 ha scritto:amig4be ha scritto:forse la notizia è che il progetto non versa più in stato di abbandono?
Il progetto non è mai stato abbandonatoamig4be ha scritto:curiosità venale: i soldi del bounty si riscuotono a impresa compiuta?
NubeCheCorre ha scritto:non centra il toccare il dio mio, centra il discorso del non trollare... basterebbe informarsi un pochino prima di scrivere commenti al solo scopo di danneggiare il lavoro altrui.. tutto qui![]()
samo79 ha scritto:Insomma ho capito si trattava solo di non conoscenza e stai aspettando la beatificazione ...
Cmq era tutto scritto ed il sito del bounty è linkato in cima alla news, insomma per la beatificazione aspettate il prossimo Papa![]()
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti