Raffaele ha scritto:DAX ha scritto:@cdimauro e Raffaele
Scusate ragazzi ma la vostra sta diventando una diatriba personale mi sembra, suggerirei l'uso dei pm a questo punto...

Oh, se è per questo per me è finita. Ci tenevo a sottolineare alcune cose...
Fra tutti i commenti di questo thread, proprio il mio doveva andare a commentare quel signore... Ogni volta che scrivo qualcosa appena un po' che scuote, entra a gamba tesa...

Altro che marcare a uomo AmigaCori, qui mi si marca a commento...

Io nel thread avevo già commentato. Tu hai scritto una cosa su cui avevo da dire, per cui non vedo perché non avrei dovuto farlo, visto che il forum è libero.
Se non vuoi essere citato, evita di scrivere.
Raffaele ha scritto:samo79 ha scritto:Il "Lei" su un forum ?
Sono troppo giovane per capire oppure sto diventando troppo vecchio ...

Da quando sboronò che chiamava l'avvocato gli dò del "lei" e mantengo le distanze...
Non è questione di sboronare: semplicemente devi capire che non puoi dire quello che vuoi impunemente, e se vai un tantino oltre la legge aspettati quello la giustizia prevede in questi casi.
E' così difficile?
Nessuno ti sta tappando la bocca. Quel che hai da dire dillo pure. Ma se sbagli sappi che ne piangerai le conseguenze. Tutto qui.
perché non è mio diritto mettere qualcuno in IGNORE?
Certamente. E allora mettimi in ignore, così evitare di leggere quello che scrivo, incluso le mie risposte ai tuoi messaggi.
E poi dal nostro ultimo scontro, gli dissi che ognuno andasse per la sua strada per maggior quieto vivere... io ho mantenuto la promessa,
Io non ho fatto nessuna promessa. Allora come adesso ti dico che per me puoi fare quello che vuoi, mi puoi mettere in ignore, ma io continuerò ugualmente a dire la mia nel caso lo ritenessi opportuno, perché questo è un forum libero e ho il diritto di farlo.
e ho letto alcune cose discutibili che ha scritto nei vari commenti ma mi sono trattenuto... Avrei potuto commentare riguardo l'ultimo articolo su Appunti Digitali, alcuni punti discutibili nell'apposito thread delle news e invece mi sono trattenuto...
Ottimo. E' una tua libera scelta, e la rispetto.
Rispetta la mia, e il mio diritto a commentare.
Invece quel signore insiste che ha il diritto di commentare chiunque, e comunque... Contento lui...
Ho sottoscritto un regolamento che me lo garantisce. Se non ti piace, vai a scrivere da un'altra parte.
Non era meglio che ci ignorassimo a vicenda per quieto vivere?
Non capisco perché uno scambio di messaggi debba necessariamente smontare il "quieto vivere".
Io sono capace di discutere senza farlo.
Sei tu che hai problemi, e allora sono affari tuoi. Evita di scrivere, così elimini alla radice il problema, no? Ma non puoi impedire agli altri di farlo.
Poi guarda caso mi cita proprio a me, in mezzo a tanti thread ed a tanti commenti di altri e io non mi devo sentire perseguitato e trollato?
O era meglio dire flammato?

Se ti senti perseguitato sono affari tuoi.
Io ho letto una cosa su cui mi sono espresso, e può succedere con te come con chiunque altro.
E smettila di darmi del troll in maniera poco velata, perché "acca nisciuno 'e fesso".
[EDIT]
Ikir, non si può implementare la funzione IGNORE su un utente così non leggo più i suoi commenti e lui non legge più i miei, come si fa col programma Forum VBulettin?
E'così comoda ed evita molti flame...
[/EDIT]
Se non è implementata ti basta semplicemente saltare tutti i miei messaggi. Non ci vuole molto, no?
Se poi "casualmente" ti cade l'occhio proprio su quello che scrivo io, vuol dire che, al contrario di quello dici e vorresti far credere, tu NON m'ignori proprio.
Per cui, ancora una volta, è un problema tuo e basta.