IContain propone vari nuovi devices AMiGA

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: IContain propone vari nuovi devices AMiGA

Messaggioda Raffaele » sab feb 26, 2011 8:20 pm

DAX ha scritto:@cdimauro e Raffaele

Scusate ragazzi ma la vostra sta diventando una diatriba personale mi sembra, suggerirei l'uso dei pm a questo punto... :ammicca:

Oh, se è per questo per me è finita. Ci tenevo a sottolineare alcune cose...

Fra tutti i commenti di questo thread, proprio il mio doveva andare a commentare quel signore... Ogni volta che scrivo qualcosa appena un po' che scuote, entra a gamba tesa... :sperduto:

Altro che marcare a uomo AmigaCori, qui mi si marca a commento... :mah:
Raffaele

Supremo

Messaggioda samo79 » sab feb 26, 2011 8:25 pm

Il "Lei" su un forum ?

Sono troppo giovane per capire oppure sto diventando troppo vecchio ... :sperduto:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Raffaele » sab feb 26, 2011 8:36 pm

samo79 ha scritto:Il "Lei" su un forum ?

Sono troppo giovane per capire oppure sto diventando troppo vecchio ... :sperduto:

Da quando sboronò che chiamava l'avvocato gli dò del "lei" e mantengo le distanze... perché non è mio diritto mettere qualcuno in IGNORE?

E poi dal nostro ultimo scontro, gli dissi che ognuno andasse per la sua strada per maggior quieto vivere...

Io ho mantenuto la promessa, e ho letto alcune cose discutibili che ha scritto nei vari commenti ma mi sono trattenuto... Avrei potuto commentare riguardo l'ultimo articolo su Appunti Digitali, alcuni punti che trovo discutibili, nell'apposito thread delle news e invece mi sono trattenuto...

Invece quel signore insiste che ha il diritto di commentare chiunque, e comunque... Contento lui...

Non era meglio che ci ignorassimo a vicenda per quieto vivere?

Poi guarda caso mi cita proprio a me, in mezzo a tanti thread ed a tanti commenti di altri e io non mi devo sentire perseguitato e trollato?

O era meglio dire flammato? :mah:

[EDIT]

Ikir, non si può implementare la funzione IGNORE su un utente così non leggo più i suoi commenti e lui non legge più i miei, come si fa col programma Forum VBulettin?

E'così comoda ed evita molti flame...

[/EDIT]
Raffaele

Supremo

Messaggioda cdimauro » sab feb 26, 2011 8:51 pm

Raffaele ha scritto:
DAX ha scritto:@cdimauro e Raffaele

Scusate ragazzi ma la vostra sta diventando una diatriba personale mi sembra, suggerirei l'uso dei pm a questo punto... :ammicca:

Oh, se è per questo per me è finita. Ci tenevo a sottolineare alcune cose...

Fra tutti i commenti di questo thread, proprio il mio doveva andare a commentare quel signore... Ogni volta che scrivo qualcosa appena un po' che scuote, entra a gamba tesa... :sperduto:

Altro che marcare a uomo AmigaCori, qui mi si marca a commento... :mah:

Io nel thread avevo già commentato. Tu hai scritto una cosa su cui avevo da dire, per cui non vedo perché non avrei dovuto farlo, visto che il forum è libero.

Se non vuoi essere citato, evita di scrivere.
Raffaele ha scritto:
samo79 ha scritto:Il "Lei" su un forum ?

Da quando sboronò che chiamava l'avvocato gli dò del "lei" e mantengo le distanze...

Non è questione di sboronare: semplicemente devi capire che non puoi dire quello che vuoi impunemente, e se vai un tantino oltre la legge aspettati quello la giustizia prevede in questi casi.

E' così difficile?

Nessuno ti sta tappando la bocca. Quel che hai da dire dillo pure. Ma se sbagli sappi che ne piangerai le conseguenze. Tutto qui.
perché non è mio diritto mettere qualcuno in IGNORE?

Certamente. E allora mettimi in ignore, così evitare di leggere quello che scrivo, incluso le mie risposte ai tuoi messaggi.
E poi dal nostro ultimo scontro, gli dissi che ognuno andasse per la sua strada per maggior quieto vivere... io ho mantenuto la promessa,

Io non ho fatto nessuna promessa. Allora come adesso ti dico che per me puoi fare quello che vuoi, mi puoi mettere in ignore, ma io continuerò ugualmente a dire la mia nel caso lo ritenessi opportuno, perché questo è un forum libero e ho il diritto di farlo.
e ho letto alcune cose discutibili che ha scritto nei vari commenti ma mi sono trattenuto... Avrei potuto commentare riguardo l'ultimo articolo su Appunti Digitali, alcuni punti discutibili nell'apposito thread delle news e invece mi sono trattenuto...

Ottimo. E' una tua libera scelta, e la rispetto.

Rispetta la mia, e il mio diritto a commentare.
Invece quel signore insiste che ha il diritto di commentare chiunque, e comunque... Contento lui...

Ho sottoscritto un regolamento che me lo garantisce. Se non ti piace, vai a scrivere da un'altra parte.

Non capisco perché uno scambio di messaggi debba necessariamente smontare il "quieto vivere".

Io sono capace di discutere senza farlo.

Sei tu che hai problemi, e allora sono affari tuoi. Evita di scrivere, così elimini alla radice il problema, no? Ma non puoi impedire agli altri di farlo.
Poi guarda caso mi cita proprio a me, in mezzo a tanti thread ed a tanti commenti di altri e io non mi devo sentire perseguitato e trollato?

O era meglio dire flammato? :mah:

Se ti senti perseguitato sono affari tuoi.

Io ho letto una cosa su cui mi sono espresso, e può succedere con te come con chiunque altro.

E smettila di darmi del troll in maniera poco velata, perché "acca nisciuno 'e fesso".
[EDIT]

Ikir, non si può implementare la funzione IGNORE su un utente così non leggo più i suoi commenti e lui non legge più i miei, come si fa col programma Forum VBulettin?

E'così comoda ed evita molti flame...

[/EDIT]

Se non è implementata ti basta semplicemente saltare tutti i miei messaggi. Non ci vuole molto, no?

Se poi "casualmente" ti cade l'occhio proprio su quello che scrivo io, vuol dire che, al contrario di quello dici e vorresti far credere, tu NON m'ignori proprio.

Per cui, ancora una volta, è un problema tuo e basta.
cdimauro

Eroe

Messaggioda divina » sab feb 26, 2011 9:01 pm

samo79 ha scritto:Sono troppo giovane per capire oppure sto diventando troppo vecchio ... :sperduto:

//OT
stai diventando troppo vecchio come noi :ahah: :felice: :carucciiii:
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » sab feb 26, 2011 9:03 pm

perché questo è un forum libero e ho il diritto di farlo.

Accidenti ed io che ero rimasto al "forum di ACube" ... ora invece pare sia libero bah meglio cosi ...

Cmq vi informo che siete andati entrambi OT in un thread che già sarebbe OT di suo per cui se avete intenzione di andare ancora per le lunghe su questioni personali vi consiglio di usate i messaggi privati, stanno li apposta.

@Divina

Noooo, uffa !
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda divina » sab feb 26, 2011 9:14 pm

samo79 ha scritto:@Divina

Noooo, uffa !

eh sì devi rassegnarti anche tu ormai :ahah:
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » sab feb 26, 2011 9:18 pm

:skull:

:carucciiii:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Raffaele » sab feb 26, 2011 9:27 pm

cdimauro ha scritto:Nessuno ti sta tappando la bocca. Quel che hai da dire dillo pure. Ma se sbagli sappi che ne piangerai le conseguenze. Tutto qui.

E'una minaccia? :mah:

Su un forum pubblico? :riflette:

perché non è mio diritto mettere qualcuno in IGNORE?

Certamente. E allora mettimi in ignore, così evitare di leggere quello che scrivo, incluso le mie risposte ai tuoi messaggi.

Eggià lei mi tira in causa e io mi sto zitto...

Se ca nisciuno è fesso, come dice lei anche il comportamento di lanciare la petrella e nascondere dietro le spalle la manella che l'ha lanciata non è mica un comportamento corretto...

E poi dal nostro ultimo scontro, gli dissi che ognuno andasse per la sua strada per maggior quieto vivere... io ho mantenuto la promessa,

Io non ho fatto nessuna promessa.

Peccato, ne avrebbe guadagnato in stima e reputazione.

Allora come adesso ti dico che per me puoi fare quello che vuoi, mi puoi mettere in ignore, ma io continuerò ugualmente a dire la mia nel caso lo ritenessi opportuno, perché questo è un forum libero e ho il diritto di farlo.

Nei limiti del regolamento...

e ho letto alcune cose discutibili che ha scritto nei vari commenti ma mi sono trattenuto... Avrei potuto commentare riguardo l'ultimo articolo su Appunti Digitali, alcuni punti discutibili nell'apposito thread delle news e invece mi sono trattenuto...

Ottimo. E' una tua libera scelta, e la rispetto.

Rispetta la mia, e il mio diritto a commentare.

Io mi spiego con tutti e rispondo a tutte le domande e i quote, ma ai suoi no.

Mi può chiamare in causa quando vuole, ma le mie affermazioni, o i miei sospetti di "gombloddi" anti-amiga le giustificherò agli altri ma non a lei.

Se ne faccia una ragione.

Ho sottoscritto un regolamento che me lo garantisce. Se non ti piace, vai a scrivere da un'altra parte.

Certamente... ma quando uno le dice che con lei non ci parla, lei si deve stare, perché se insiste a tirarlo in causa, il regolamento dice pure che lei non deve sfottere ulteriormente la mazzarella...

Non capisco perché uno scambio di messaggi debba necessariamente smontare il "quieto vivere".

Io sono capace di discutere senza farlo.

Sei tu che hai problemi, e allora sono affari tuoi. Evita di scrivere, così elimini alla radice il problema, no? Ma non puoi impedire agli altri di farlo.

Ma fra tutti i forum Amiga proprio a me doveva capitare? :riflette:

Le ho detto che con lei non voglio discutere e lei ogni volta mi cita apposta.

Io le mie affermazioni le discuto con tutti ma con lei no! Le sta bene? No? Scriva quanto vuole, perché ne ha diritto, oppure vada lei a scrivere su un altro forum a sfottere qualche altro poveraccio.

Se non è implementata ti basta semplicemente saltare tutti i miei messaggi. Non ci vuole molto, no?

Ma se è lei che mi tira in causa... ma vedi un pò che faccia tosta...

Se poi "casualmente" ti cade l'occhio proprio su quello che scrivo io, vuol dire che, al contrario di quello dici e vorresti far credere, tu NON m'ignori proprio.

Per cui, ancora una volta, è un problema tuo e basta.

No il problema è suo, perché l'occhio mi è caduto sui suoi post, ma SOLO perchè sono in lista ben elencati, e di cose da dire ne avrei e tante per commentare le sue affermazioni su Amiga ed altri fatti, ma almeno io ho la decenza di trattenermi a commentarla.
Raffaele

Supremo

Messaggioda ematech » sab feb 26, 2011 9:33 pm

andres ha scritto:OT
ben più interessante di questa roba, qualcuno mi sa spiegare come fa Genesi a vendere la nuova Efika a prezzi così bassi?

99$ per la versione fissa
199$ per il netbook

http://bbrv.blogspot.com/2011/02/finall ... tbook.html

Sono prodotti rimarchiati?
Anche perchè sembrano avere un case proprio, anche discretamente carino all'apparenza.
Non credo abbiano volumi produttivi tanto diversi da A-EON o ACube...
Ma come fanno?

ribadisco progettare una motherboard costa 30 mila dollari e stamparla in 500 -1000 pezzi costa pochissimo.
noi abbiamo contattato Hyperion per fare una ulteriore motherboard, ma a loro non gliene frega nulla.
Ultima modifica di ematech il sab feb 26, 2011 9:56 pm, modificato 2 volte in totale.
ematech

Maestro

Messaggioda cip060 » sab feb 26, 2011 9:54 pm

Ecco appunto il discorso e' questo se acube avesse la possibilita/certezza di venderne 1000 invece che 250 vedrete quanto costerebbe una SAM 460 :ultralol:
cip060

Leggenda

Messaggioda samo79 » sab feb 26, 2011 11:58 pm

Raffaele basta, non farmi chiudere il thread ... usate i messaggi privati o aprite un thread tutto per voi se volete continuare la discussione tra voi, GRAZIE

e calmatevi btw ...
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda paolone » dom feb 27, 2011 1:05 am

MacGyverPPC ha scritto:Se tutto ciò servisse a recuperare capitale e accellerare la rinascita di un vero AOS,ben venga. (...) ...senno' vadano pure a quel paese con i loro gadget e adesivi da scherzo di carnevale! :incaz2:
Quindi direi di esigere tutti insieme un contatto sui Forum e una soluzione definitiva con questi C=usa e iContain perchè facciano in modo di ristabilire un vero spirito Amiga nel tempo. Amiga è sinonimo di amicizia... se rifiutano di collaborare con chi li ha foraggiati fino ad oggi e dimenticare chi ha fatto meglio di loro tra evoluzione OS e HW... allora McEwen può benissimo andare aff@°?!!*Beeep secondo me! :frusta: :skull:

Non me la sto prendendo con te in particolare, ma mi sembra che tu - come altri del resto - stia osservando la situazione da un punto di vista un po' particolare... hai presente Pozzetto quando resta chiuso fuori sul terrazzo e grida "Ehi, ti sei chiusa dentro!"? O come la barzelletta del pesce nell brocca, che pensa che tutto il resto della stanza sia in realtà la vera prigione di noi umani? Ecco.

Amici, per cortesia, tornate alla realtà una buona volta e guardatela per quella che è. È dura, fa male, ma una volta passato lo shock si può anche stare meglio, ed evitare di fare discorsi a vanvera come questo. Voi parlate dei tablet, degli smartphone e delle TV marchiate Amiga come se fossero dei "gadget", dalla cui vendita sperate che qualcuno finanzi la produzione di un nuovo, sbarluccicante sistema operativo che raccolga l'erdità di... un morto (del resto, solo dei morti si può raccogliere l'eredità), almeno tecnologicamente parlando.

Se le iniziative di Commodore USA e iContain dovessero avere successo, e con successo intendo dire che Commodore USA riesca a vendere anche solo un centesimo dei computer che ha venduto Apple, e contestualmente che iContain sia riuscita a vendere solo un millesimo dei telefonini che ha venduto Nokia, o un centesimo dei tablet che hanno venduto Apple e Samsung... beh... queste cifre sarebbero già così spaventosamente alte da far sparire in una minutissima, insignificante minoranza la somma di tutti gli esemplari venduti di AmigaONE, SAM, Pegasos e quant'altro l'Amiga classico ci abbia lasciato in eredità.

Quale potrebbe mai essere allora il core business Amiga, in futuro, allora? Noi tre cialtroni che ce la suoniamo e ce la cantiamo sui soliti quattro o cinque forum (magari con nick diversi, ma pur sempre noi tre gatti), o per l'appunto quelle migliaia e migliaia e migliaia di macchine vendute al resto della popolazione che, nel caso più ottimista, potrà guardare ai nostri discorsi con mezza simpatia e tanta compassione? Pensare di ignorare i PC di C=USA piuttosto che i tablet e gli smartphone di iContain, facendo finta di niente e cullandosi nella convinzione che queste aziende non esistano è quanto meno infantile. Credere plausibile che McEwen si sbatta per "la rinascita di Amiga" a questo punto è addirittura folle. È finita, punto e basta.

Quei tablet, quei PC e quegli smartphone rappresenteranno il presente di Amiga e i nuovi amighisti saranno loro, quelli che li useranno. Facciamocene una ragione prima che sia troppo tardi, e almeno eviteremo di fare brutte figure in futuro, quando questi utenti scopriranno i nostri lidi e - che ci piaccia o no - li invaderanno.
paolone

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom feb 27, 2011 1:21 am

paolone ha scritto:Quei tablet, quei PC e quegli smartphone rappresenteranno il presente di Amiga e i nuovi amighisti saranno loro, quelli che li useranno.

Molto più semplicemente quei tablet, quei PC e quegli smartphone rappresenteranno il presente soltanto del marchio Amiga; ai loro utilizzatori di AMIGA difficilmente interesserà qualcosa (almeno parlando degli AMIGA di cui si discute OGGI sui forum a tema).
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Seiya » dom feb 27, 2011 2:17 am

ma quando i nuovi utilizzatori di quegli smartphone leggeranno "Amiga", incuriositi comincieranno a fare ricerche su ricerche e finiranno qui, in queti lidi.
leggeranno e conoscieranno la cieca passione che spesso va un po troppo fuori dal seminato..

Ma qualcuno già vi conosce :ride:
Seiya

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors