Moderatore: Newser
TheKaneB ha scritto:fatemi capire bene...
IContain ha fatto un sito in 15 minuti, piazzandogli sopra dei "mockup" di prodotti "potenzialmente commercializzabili" da un'eventuale terza ditta che decidesse di sganciare la grana per acquistare un IContainer pieno di adesivi Amiga, licenziati da Amiga Inc.
Ho indovinato?
paolone ha scritto:@Divina
Mio caro, tu non potevi sapere che quelli che avevi in mano erano i prossimi Amiga.
Se anche li avessi comprati, non avresti avuto l'indispensabile marchietto Amiga e la boingball,
per cui i tuoi non sarebbero stati i prossimi Amiga, ma solo dei comuni clonazzi dei cellulari e tablet Samsung (se ci sentono gli afecionados della Apple, a parlare di apparecchiature Android come cloni di iPhone e iPad...).
Comunque li ho già contattati per chiedere informazioni. A me l'idea di un tablet marchiato Amiga sicuramente non dispiace, in fondo il futuro è quello.
TheKaneB ha scritto:fatemi capire bene...
IContain ha fatto un sito in 15 minuti, piazzandogli sopra dei "mockup" di prodotti "potenzialmente commercializzabili" da un'eventuale terza ditta che decidesse di sganciare la grana per acquistare un IContainer pieno di adesivi Amiga, licenziati da Amiga Inc.
Ho indovinato?
divina ha scritto:Naturalmente questa news sta facendo il giro su tutti i websities ove si tratta di Amiga e c'è già chi tra gli utenti finali commenta così:
I sympathise with the poster who suggested abandoning the Amiga brand and having some other name for AmigaOS and AmigaOne. Just for clarity. The word "Amiga" is looking increasingly like a lost battle :(
andres ha scritto:meno male che la licenza a C=USA era esclusiva...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti