IContain propone vari nuovi devices AMiGA

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

IContain propone vari nuovi devices AMiGA

Messaggioda divina » ven feb 25, 2011 12:04 am

notizia curiosa, ma interessante; la società IContain propone soluzioni TV, phones, computers, tablets, ... con brand AMiGA

http://icontainprotects.com
Ultima modifica di divina il ven feb 25, 2011 12:42 am, modificato 1 volta in totale.
divina

Leggenda

Re: IContain propone vari nuovi devices "AMiGA"

Messaggioda Fogg_80 » ven feb 25, 2011 12:12 am

......e nel frattempo il sito di Hyperion è down :riflette: :riflette: :riflette:
Fogg_80

Eroe

Messaggioda samo79 » ven feb 25, 2011 12:20 am

Parecchi siti Amiga sono off-line ultimamente ...

Ma Amiga Inc. a quanta gente ha dato la licenza del nome Amiga ... :alieno:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda andres » ven feb 25, 2011 12:29 am

che buffonata...
meno male che la licenza a C=USA era esclusiva...
http://www.amiga.com/news/2010-08-31-co ... ga-aio.php
andres

Eroe

Messaggioda Kyle » ven feb 25, 2011 12:37 am

Io vedo tutte queste licenze e questi nuovi prodotti, ma non vedo mai il pulsante "buy now" :ammicca:
Kyle

Leggenda

Messaggioda divina » ven feb 25, 2011 12:41 am

samo79 ha scritto:Ma Amiga Inc. a quanta gente ha dato la licenza del nome Amiga ... :alieno:

pare a più di uno, cmq IContain nel suo website dice chiaramente di proporre i nuovi AMiGA, che corrispondono per loro a disponitivi moderni, comuni, consumer, con marchio AMiGA.

Naturalmente questa news sta facendo il giro su tutti i websities ove si tratta di Amiga e c'è già chi tra gli utenti finali commenta così:

I sympathise with the poster who suggested abandoning the Amiga brand and having some other name for AmigaOS and AmigaOne. Just for clarity. The word "Amiga" is looking increasingly like a lost battle :(
Ultima modifica di divina il ven feb 25, 2011 12:50 am, modificato 1 volta in totale.
divina

Leggenda

Re: IContain propone vari nuovi devices AMiGA

Messaggioda andres » ven feb 25, 2011 12:45 am

beh, più di uno sì, almeno 2 direi: C=USA e questa IContain.

Mi sa che quelli di C=USA, se davvero esistono, si stanno rendendo conto di chi sia Amiga Inc... magari nasce un'altra causa...
Cmq concordo con il messaggio, molto meglio il brand AmigaOS a questo punto.
andres

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » ven feb 25, 2011 12:48 am

Poveri noi... :no:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda amig4be » ven feb 25, 2011 12:50 am

mi sa tanto che ci ritroveremo con brand amiga persino i frullatori... ma mai un vero amiga
amig4be

Eroe

Messaggioda will » ven feb 25, 2011 12:51 am

Un mese fa li ho avuti in mano, proprio gli stessi (tipo ipad e iphonh). Device senza brand importati dalla cina.
Se avessi saputo che erano i nuovi Amiga, avrei speso i 300 euro per i fac-ipad e 180 ero per il fac-iphone :ultralol:
will

Eroe

Messaggioda divina » ven feb 25, 2011 12:59 am

@amig4be
oppure forse qualcuno incomincerebbe a capire (si spera :felice: ) che quello che conta non è il nome/brand Amiga, AmigaXXX..., ma quello che il Sistema Operativo (che cerca di riproporre in chiave moderna "NG" quello che fu Amiga 68k) è in grado di offrire :felice: proprio per questo ha un valore aggiunto MorphOS, che non deve in parte essere legato ad alcuna "key word Amiga" e che può semplicmente dispostrare sul campo le sue peculiarità, senza dover giustificare ad alcuno pseudo-nomenclature :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda divina » ven feb 25, 2011 1:28 am

will ha scritto:Un mese fa li ho avuti in mano, proprio gli stessi (tipo ipad e iphonh). Device senza brand importati dalla cina.
Se avessi saputo che erano i nuovi Amiga, avrei speso i 300 euro per i fac-ipad e 180 ero per il fac-iphone :ultralol:

:ahah: , a parte scherzarci su :felice: , pensare alla situazione attuale in generale ed alle "novità" C= USA ed ora IContain, non mi fa altro che pensare che il vero ed unico Amiga rimane quello della gloriosa Commodore e forse è proprio giusto che sia nato e morto così, come succede ai miti più famosi (che nascono e muoino "prematuramente") :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda Raffaele » ven feb 25, 2011 2:44 am

E poi mi criticano perché ormai penso alla teoria del GOMBLODDO per spammare il nome Amiga ovunque e renderlo ridicolo al pubblico. :riflette:

Amiga deve fare veramente paura a "qualcuno molto in alto" se negli ultimi 9 anni si è cercato di portarlo su un binario morto e se negli ultimi 3 anni, quando si è visto qualcosa di concreto ed una vera rinascita di OS e programmi si è fatto di tutto per affossarlo con le sparate ridicolizzanti "OS migliore di Leopard", i computer farlocchi da C=USA e adesso persino i frigoriferi IContain dichiarati AmigaOS powered... :skull: :no:

Non so se sbattere la testa al muro :sbam:

O lollare... :boing:

Dopo queste uscite estemporanee, chi volete mai che nel mondo compri un prodotto Amiga?

Ci vorrebbe una campagna stampa di proporzioni massicce :kaput: a suon di milioni :rock: per far capire al pubblico che l'Amiga VERO è solo l'OS e chi è la ditta che lo vende.
Raffaele

Supremo

Messaggioda MaxTux » ven feb 25, 2011 3:25 am

Hanno il sito IDENTICO al mio basato su wordpress e con l'elegant theme chiamato "professional"

(il mio sito)
http://www.hokmaph.net/apotheosis/

In pratica sono cellulari e tablet con android...
LOL come se potessero competere con motorola, Samsung o LG

Tranquilli è tutta fuffa
MaxTux

Esperto

Messaggioda cdimauro » ven feb 25, 2011 6:58 am

Raffaele ha scritto:E poi mi criticano perché ormai penso alla teoria del GOMBLODDO per spammare il nome Amiga ovunque e renderlo ridicolo al pubblico. :riflette:

Amiga deve fare veramente paura a "qualcuno molto in alto" se negli ultimi 9 anni si è cercato di portarlo su un binario morto e se negli ultimi 3 anni, quando si è visto qualcosa di concreto ed una vera rinascita di OS e programmi si è fatto di tutto per affossarlo con le sparate ridicolizzanti "OS migliore di Leopard", i computer farlocchi da C=USA e adesso persino i frigoriferi IContain dichiarati AmigaOS powered... :skull: :no:

Per curiosità: chi sarebbe questo "qualcuno molto in alto"? Hai qualche informazione a sostegno di questa teoria o si tratta semplicemente di tue impressioni?

Nel secondo caso, mi spiegheresti quali sarebbero le motivazioni tecniche e/o economiche che dovrebbero indurre "qualcuno molto in alto" ad avere paura della rinascita di Amiga/AmigaOS?
cdimauro

Eroe

Prossimo

Torna a News e rumors