cip060 ha scritto:Allora X 1000 costa /costera 2000 per il semplice fatto chene hanno prodotti pochi e questo lo sappiamo ma con gia all'attivo circa 1200 registrazioni confermate e altre che non sono registrati e penso proprio che sono in tanti che usano MOS NON REGISTRATO
abbiamo gia'una bella utenza di almeno 2000 schede che potrebbero essere gia' VENDUTE
se eon prodice 500 schede a 2000 euro se ne produce 2000 le vende a 500 (Computer completo!!
cip060 ha scritto:Perche'perdere terreno scusa?
Il g4 mi pare sia sfruttato appena un accenno!!ora che esce una versione veramente ottimizzata per queti processori il dual processor i g5 i nuovi driver 3d i driver per le altre ati i g5 i powerbook ma stai scherzando quando sfrutteremo tutto questo be allora vedremo ma fino ad allora ne vedremo di acqua sotto i ponti
TheKaneB ha scritto:Il supporto al Dual CPU sarebbe veramente fondamentale, più importante di un qualsiasi cambio di architettura.
Il passaggio a G5 sarebbe utile ma non quanto il supporto al multiprocessore. Supportare il G5, in forma preliminare a 32bit single processor, significa soltanto ricompilare con pochi cambiamenti il kernel
cip060 ha scritto:Ok allora vedi che ci vuole tempo!!godiamocelo e poi vedremo
AmigaCori ha scritto:Scusa eg, io posso usare Linux sul PPC, no?, OSX, no?, quindi...posso compararlo anche con Linux ora, cosa cambierebbe se MOS passasse a x86?, non capisco perche' poi mi dovrei sentire scoraggiato dal pagare la licenza di MOS su un HW 10 volte piu' potente di qualsiasi PPC mai creato
![]()
IMHO, non puoi usare le stesse ipotesi per creare la tua teoria disfattista sia nel campo AOS che MOS.
Te lo spiego meglio: il discoros HW+SW vale solo per AOS4 perche' li' vendono sia HW che OS, il MOS tema non ha HW, quindi cosa gli cambierebbe come vendite, se non in meglio, il passaggio a x86? e agli utenti?
Qui' se gridi "PPC sucks" ti prendi solo applausi, anche cip060 son convinto che si comprerebbe un bel mini x86 a 150 euro ma con la potenza di un quad-core G5
, vedi che anche i "fissati" del PPC come lui vedranno solo cio' che conta ora, ovvero l'OS e non il nome della CPU
Seiya ha scritto:AmigaCori ha scritto:Scusa eg, io posso usare Linux sul PPC, no?, OSX, no?, quindi...posso compararlo anche con Linux ora, cosa cambierebbe se MOS passasse a x86?, non capisco perche' poi mi dovrei sentire scoraggiato dal pagare la licenza di MOS su un HW 10 volte piu' potente di qualsiasi PPC mai creato
![]()
IMHO, non puoi usare le stesse ipotesi per creare la tua teoria disfattista sia nel campo AOS che MOS.
siamo di generazioni diverse e forse io do un valore al denaro diverso da molti altri.
Qunando qualcuno dice che lavora solo per hobby, per soddisfazione e non a fini di lucro e poi parla di licenze, qualcosa non quadra.
Quindi vanno presi per quello che valgono.
Tu e tanti altri sarete disposti a dare il prezioso denaro ( di questi tempi) a queste persone a titolo di ricompensa divina, io no.Te lo spiego meglio: il discoros HW+SW vale solo per AOS4 perche' li' vendono sia HW che OS, il MOS tema non ha HW, quindi cosa gli cambierebbe come vendite, se non in meglio, il passaggio a x86? e agli utenti?
Qui' se gridi "PPC sucks" ti prendi solo applausi, anche cip060 son convinto che si comprerebbe un bel mini x86 a 150 euro ma con la potenza di un quad-core G5
, vedi che anche i "fissati" del PPC come lui vedranno solo cio' che conta ora, ovvero l'OS e non il nome della CPU
o gli utenti mos vivono nelle fiabe oppure non avete capito come gira il mondo..
OS4 e MOS su x86 per poter campare commercialmente dovrebbe offrire cose come Windows o OSX attualmente non solo come OS, ma anche come software.
Già altri, come Linux che offre tante di quelle cose è open-source e non è nemmeno un OS di prima scelta.
OS4 e MOS su x86 a quei prezzi e offrendo quello che altri offriavano 5 anni fa..se li mangiano..
poi c'è la critica e non sta a guardare...ora sono buoni perchè è un OS di nicchia e se ne sbattono.
Se va su x86 non li risparmierà nessuno..sempre nell'occhio del ciclone.
I confronti con altri OS x86 di nicchia, distro linux moddate, ecc ecc...
E su x86 poi li piratano in 5 secondi..
OS4.1 e MOS2.x sono già piratati ora...figurati un po quando sono x86 alla portata di tutti.
Dimmi tu poi chi è così genio da spendere 100 euro per degli OS del genere fra tutti i grandi OS x86.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti