amigait ha scritto:nella mia samflex 800 Mz cabiando la porta sata del DVD dalla porta 3 alla potra 2 con DVpleyer i DVD funzionano molto meglio però nella porta 3 non si può fare il boot da cd
samo79 ha scritto:Qui da me (Flex 800) i DVD vanno a scatti ma visto che alla maggioranza degli utenti Sam (anche 667 Mhz) vanno benone ho idea che il vero problema sia in realtà il lettore DVD
Tuxedo ha scritto:@m3x
domandina...
Ma questo fatto del DMA della rtg.library funziona già sui vari A1/Peg2 o andrebbe implementata pure lì?
divina ha scritto:@m3x
vi sono novità in merito al supporto di schede video AGP 9600/9700/9800 (completo supporto 2D e 3D) in AmigaOS4.x (così come si sta facendo lato MorphOS2.x) ? per gli AmigaOne G4 e Pegasos II G4
//sono intenzionato ad aggiungere una ATI Radeon 9800 2x/4x/8x AGP nel Pegasos2 G4@1000, che già ho verificato essere idonea allo scopo (è una ottima scheda video tra l' altro)
amigait ha scritto:samo79 ha scritto:Qui da me (Flex 800) i DVD vanno a scatti ma visto che alla maggioranza degli utenti Sam (anche 667 Mhz) vanno benone ho idea che il vero problema sia in realtà il lettore DVD
nella mia samflex 800 Mz cabiando la porta sata del DVD dalla porta 3 alla potra 2 con DVpleyer i DVD funzionano molto meglio però nella porta 3 non si può fare il boot da cd
DAX ha scritto:è fondatezza in tale affermazione o secondo voi si è fumato qualcosa? :-)
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti