Io ho usato utility disco dentro OSX per fare la iso bootabile, sempre fato così per UBoot anche.
Non ho avuto molto tempo di provare la Sam, ma sono certo come ha confermato Samo79 che in parecchi software si vede differenza!
samo79 ha scritto:Al momento sono rimasto a GLHexen 2, gli altri sono forse leggermente più veloci ma si parla di leggerissimi incrementi, per Hexen 2 invece la differenza c'è e si vede, appena ho tempo proverò con giochi 3D più spinti (l'unico che ho provato, Cube 3D da 1 o max 2 FPS in più)
samo79 ha scritto:Ho provato anche dei DVD con DvPlayer ma non vedo proprio differenza, l'apertura dei cassetti invece, specie con molti file è ora più rapida, questo posso confermarlo
m3x ha scritto:Ho avuto modo di provare solo brevemente ioQuake ed ho notato anche li circa 2 fps in piu' (esattamente quanto mi aspettavo)
m3x ha scritto:Strano perchè lo stesso Cobra ha detto che c'è un incremento del 10% con DVPlayer sulla sua Sam 667, quindi dovresti averlo anche tu. Hai provato a copiare il DVD su HD e provare da li? Non vorrei ci fosse qualche config sbagliata sul tuo lettore DVD...
NubeCheCorre ha scritto:Strano che Samo non veda miglioramenti..
samo79 ha scritto:Non ancora, stasera lo provo nel frattempo anticipami qualcosa su questa eventuale config sbagliata ... in che senso intendi
m3x ha scritto:Alcuni lettori CD/DVD funzionano meglio se settati per una modalità DMA più bassa di quella massima (addirittura alcuni lavorano "bene" solo in PIO mode) quindi ti conviene fare un pò di esperimenti in tal senso.
Processo: Shell 9
9.AmigaOS4:> idetool -u sii3114ide.device 3
-------------------Unit 3 information------------------------
Flags : $0000011D - present, supports DMA, removable media, ATAPI, interrupts used,
Xfer mode : best pio 12 (PIO 4, 16 MB/s) / best dma 69 (UDMA 5, 100 MB/s) / current 66 (UDMA 2, 33 MB/s)
Total blocks : 3353584
Blocksize : 2048
SCSI devtyp : 5
Packet size : 12
Current medium read speed : x 65535 ('65535' stands for max.)
Current medium write speed : x 65535 (idem)
Power mode : 2 / idle (ready for operation)
IO1 / IO2 / BMCR @ : $1110 / $111A / $1128
9.AmigaOS4:>
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti