ero rimasto alla patch 01

Moderatore: Newser
paolone ha scritto:othdest: è definito come il volume in cui è installato extras. C'è qualcosa che non quadra nella tua installazioe di Icaros.
Othdest è definito più o meno così:
cd ${EXTRASPATH}//
cd >env:pippo
assign othdest: ${pippo}
Senza othdest definito, l'update fallisce.
Seiya, in tutta franchezza, io non so come tu sia solito installare Icaros ma quel che sospetto è che tu "ci metti lo zampino" da qualche parte e, facendo a modo tuo, incasini tutto. Perché non è davvero possibile che tu non abbia la variabile extraspath definita, anche se hai installato su chiavetta. Dovrò comunque fare qualche test ulteriore per sicurezza, ma sono pressocché certo che tu sbagli qualcosa.
paolone ha scritto:@Divina
Come ti ho già detto, purtroppo non conosco così bene l'ambiente e l'hardware Apple, per darti una risposta più precisa. Ti posso solo dire di provare. Al limite, se non riesci ad avviare la macchina con il controller SATA, puoi fare come me sul portatile "da lavoro": installa tutto su una chiave USB e guarda se c'è un modo per avviare da lì.
Seiya ha scritto:però ci sono già soluzioni come AresOne e iMica.
piccoli, compatti e con hardware supportato da aros attualmente e costano poco.
il primo è un piccolo desktop, il secondo è un un mini x86.
paolone ha scritto:othdest: è definito come il volume in cui è installato extras. C'è qualcosa che non quadra nella tua installazioe di Icaros.
Othdest è definito più o meno così:
cd ${EXTRASPATH}//
cd >env:pippo
assign othdest: ${pippo}
il che tradotto in italiano vuole dire: prendi il contenuto della variabile extraspath (per esempio du0:extras), vai lì con il prompt, torna indietro di un livello (per esempio du0:), scrivi la posizione corrente (per esempio du0:) nella variabile pippo, assegna il volume othdest: al contenuto della variabile pippo (quindi du0:). Senza othdest definito, l'update fallisce.
Seiya, in tutta franchezza, io non so come tu sia solito installare Icaros ma quel che sospetto è che tu "ci metti lo zampino" da qualche parte e, facendo a modo tuo, incasini tutto. Perché non è davvero possibile che tu non abbia la variabile extraspath definita, anche se hai installato su chiavetta. Dovrò comunque fare qualche test ulteriore per sicurezza, ma sono pressocché certo che tu sbagli qualcosa.
TheKaneB ha scritto:Seiya ha scritto:però ci sono già soluzioni come AresOne e iMica.
piccoli, compatti e con hardware supportato da aros attualmente e costano poco.
il primo è un piccolo desktop, il secondo è un un mini x86.
E anche gli Asus EEE Mia Nonna, quelli piccolissimi con Atom che praticamente hanno l'hardware di un netbook e costano anche meno.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti