samo79 ha scritto:AmigaCori ha scritto:Sensazione.
Accidenti se il forum è di ACube non sanno proprio fare il loro mestiere ...
Sono talmente infiltrati e censuratori che t'hanno pure fatto moderatore in mille sezioni diverse, e pensare che c'è gente che sta qui ed ha OS4 da anni e manco sa come editarsi i post ...AmigaCori ha scritto:Cosi' mi sa di vittimismo.
Pero' non ti scandalizzare se ho scritto una mia impressione, scusa, io ho detto che la mia sensazione e' che questo e' il forum di ACube, dove sta il problema?, e' una mia sensazione. Pensero' in maniera errata, avro' i neuroni invertiti...boh...la penso cosi'.
E poi perche' gli hai dato un'accezione negativa?, mica ho detto il forum della "mafia".
BTW: certo che è un offesa e direi anche grave perchè questo vorebbe far intendere che noi in realtà siamo un'entità commerciale composta da utenti pagati per dire quello che pensa l'azienda.
Prima di lanciare un accusa del genere devi provarla, tantopiù che qui sei anche moderatore e quindi parte integrante dello staff.
Dovresti rispondere esaurientemente alla domanda che ti ha fatto Lecta: hai mai ricevuto pressioni di alcun tipo da me, da Ikir o da altri per tacere qualcosa o evitare di dire qualsiasi cosa ti fosse passata per la testa ?
Se non sei in grado di provarlo mi aspetto delle scuse, non a me ma a tutti i poveri cristi che perdono ore del loro tempo qui a causa della loro/nostra passione ...
Lui magari no, ma io di prove ne ho in abbondanza. Prima di tutto ho passato prima un link al vecchio thread sull'X1000, sul quale "stranamente" non hai avuto nulla da dire, pur sapendo come siano andate a finire le cose (e tu ne sei in parte responsabile, visto che non sei mai intervenuto, pur essendo moderatore e seguendo lo scambio di messaggi).
Secondo, perché non chiedi a ikir di pubblicare integralmente in sequenza i PM che ci siamo scambiati proprio a seguito di quel che accadde in quel thread? Io non posso farlo unilateralmente, perché si tratta di corrispondenza privata. Vedrai che le "sensazioni" si trasformeranno in qualcosa di più. Così mettiamo una buona volta in chiaro come stanno le cose qui dentro.
P.S. Mi sono fatto una copia di tutti i thread a cui ho partecipato, e della mia casella di posta privata. Non si sa mai nella vita, cosa potrebbe succedere, specialmente visti i trascorsi...