Francamente, facciano quel che vogliano... l'impressione è quella dell'ennesimo tentativo pasticciato di guadagnare qualche soldo con il rebranding...
Durerà 1-2 anni, poi ci sarà l'ennesimo passaggio di mano.
Moderatore: Newser
andres ha scritto:Francamente, facciano quel che vogliano... l'impressione è quella dell'ennesimo tentativo pasticciato di guadagnare qualche soldo con il rebranding...
Durerà 1-2 anni, poi ci sarà l'ennesimo passaggio di mano.
AmigaCori ha scritto:basta vedere tra qui' ed AmigaPage quanti utenti attivi ci siano e di certo non sono cosi' pochi gli utenti italiani.
AmigaCori ha scritto:l'utente Amiga per nostalgia e' legato ai vecchi fasti ed ai marchi C= ed Amiga, quindi qualsiasi cosa che abbia questi marchi puo' attirare clientela, oltre che Amighista anche Commodoriana.
AmigaCori ha scritto:Tanto quale e' il problema?, non credo che ruberanno mercato ad AmigaOS4.x, sono target totalmente differenti.
Amiga Supremo ha scritto:@ andres
C= USA, Asiarim e AMIGA Inc. evidentemente non puntano al piccolo mercato degli utenti dei forum AMIGA, in quanto già occupato e saturo.
Anche i prodotti alla fine sono a tutti gli effetti diversi e non sovrapponibili.
andres ha scritto:(a proposito, siti brutti e di stampo amatoriale... tanto per cambiare).
andres ha scritto:Nessun problema, mi sono già espresso più volte sulla serietà dell'operazione, ma chiaramente è un mio giudizio personale.
Non vedo prospettive nè grandi nè piccole in quel che fanno, comunque...
paolone ha scritto:andres ha scritto:Nessun problema, mi sono già espresso più volte sulla serietà dell'operazione, ma chiaramente è un mio giudizio personale.
Non vedo prospettive nè grandi nè piccole in quel che fanno, comunque...
Qualunque cosa facciano Altman, Asiarim e soci è indubbiamente mille volte più sensata di qualsiasi cosa facciamo noi amighisti, sia esso sbavare per l'X1000 o darsi tanto da fare per AROS o per MorphOS. Almeno da un punto di vista puramente commerciale. A noi l'idea di un PC che si chiama Amiga e che monta un Linux spacciato per nuovo Workbench fa giustamente ribrezzo, ma è indubbio che al giorno d'oggi abbia molto più senso un prodotto del genere, di qualsiasi cosa possiamo immaginare noi altri. Quindi andiamo pure avanti a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi vent'anni ma, per piacere, cerchiamo di stare coi piedi per terra.
paolone ha scritto: A-Eon e Hyperion stanno mettendo in piedi un sistema che costerà 2000 euro e che offrirà sì e no la potenza di un qualunque PC che costa un quarto di quella cifra.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti