Kyle ha scritto:Le nuove Indivision AGA dovrebbero essere disponibili sul mercato per aprile/maggio,
uh grande news

Bisognerà prenotarle al volo..
Kyle ha scritto:Le nuove Indivision AGA dovrebbero essere disponibili sul mercato per aprile/maggio,
cip060 ha scritto:adattatore cf 35 euro??ma stai scherzando?
io l'ho pagato 9 euro!!! e con una CF arrivi massimo a 20 euro!
se vuoi te lo mando io un adattatore CF 10 euro spedito in busta prioritaria
lo trovi qui'
cf2ide.com
cip060 ha scritto:Un bel televisore CRT con connessione scart rgb la cosa migliore o un vecchio monitor commodore
cip060 ha scritto:Allora io ho preso quello con connettore 3.5 pollici perche il mio 1200 e' sul tower con tutto mediator pci schede video soundblaster spider usb scheda tv scheda di rete 060 e menate varie
io mando ad enzo quello con connettore per flat 2.5 pollici con scatolina in plastica
che consiglio di prendere perche ho parlato di persona con il responsabile di qeuste schedine mi ha confermato che ha venduto parecchie di quelle proprio a possessori di AMIGA e ti posso confermare che anche io ho testato personalmente questo adattatore a patto di usare CF consigliate dal produttore foglietto incluso negli adattatori ma lo scarichi dal sito!!
paradossalmente le sandisk le trovi facilmente nei negozi ma non sono compatibilial contrario di altre marche
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite