Tracker Hero RELEASES

Classic, anche retrogaming

Re: Tracker Hero RELEASES

Messaggioda cip060 » mer gen 05, 2011 5:12 pm

Allora ma leggete quello che scrivo e mi fate altre domande
io voglio risposte non altre domande
quel file di base deve esserci o no? io non ho nessun file .uaecrt!!!
lo volete capire?
ho chiesto lo devo creare con editor di testo quel file? dovete rispondermi si o no non e' difficile
e poi ho chiesto sulla cartella conf ci sono varie .conf devo rinonimare uno dei file con il nome di base? che nome devo dargli al .conf nel caso dovessi fare cosi'
io non sono pratico di manegiare e far partire programmi da schell tramite comandi di linea non conosco cli o shell non ci o mai capito una mazza nel cercare i file dentro le cartelle tramite shell cd : e menate vari non conosco i comandi
se non ho un GUI nei programmi mi perso alla grandenon riesco a dare nemmeno un exe o run in basic
ma voi avete creato il file .ueacrt
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer gen 05, 2011 5:22 pm

Eh ma senza scaldarti... io ho detto quel che so su OS4... mammamia mica sia siamo qui attaccati al forum con la colla,abbi pazienza. :carucciiii:
Prova a editare un file .uaecrt ... e poi se la gui di config te lo permette lo sovrascrivi con la tua configurazione salvando. Io è cosi che ho fatto su OS4, al massimo se trovi un config pronto lo Editi ,dando le gerarchie giuste alle cartelle che servono a far partire WB e quel che serve.
Poi se qualcuno sa spiegare meglio... ben venga. Comunque se cerchi nei trad con la ricerca... puoi trovare delle guide su UAE,compresi file per OS4 e farti un'idea,magari editando un config di OS4 per MOS che alla fine è un file compatibile di testo!
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cip060 » mer gen 05, 2011 5:35 pm

Di nuovo con questa storia non mi sto scaldando lo dovete capire sta storia una volta per tutte sto solo dialogando e non sono arrabbiato MAI con chi mi aiuta o cerca di aiutarmi bene chiarito questo
ho creato con blocco note un file chiamato uaert ma se faccio partire uae non mi trova il file uaert!!che faccio?
:ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda cip060 » mer gen 05, 2011 5:39 pm

NOOOOOOOo!!! :sbam: :sbam:
non ci posso credere!
ho messo uaerc e basta e lui voleva .uaerc!!!
ma vattene a fare..... :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer gen 05, 2011 5:47 pm

cip060 ha scritto:Di nuovo con questa storia non mi sto scaldando lo dovete capire sta storia una volta per tutte sto solo dialogando e non sono arrabbiato MAI con chi mi aiuta o cerca di aiutarmi bene chiarito questo
ho creato con blocco note un file chiamato uaert ma se faccio partire uae non mi trova il file uaert!!che faccio?
:ride:

Scusa... ma da quel che ho capito,non passi da una Gui di configurazione,che dovrebbe servirti a sovrascrivere o creare il file config.uaerct da zero. Poi ,dopo, fai partire UAE che la trova e la usilizza.
Adesso non so come si possa chiamare su MOS sta benedetta gui. Prova a vedere se la trovi nei link di MOS... su OS4Depot di norma,esce tutto il necessaire ricercando UAE,se cosi è anche sul link di MOS dovresti trovare cio che serve. In pratica apri sta GUI a parte e ti si presenta la scelta dei dischi HD0: ecc,del processore emulato,dei Kick3 ecc... salvi e hai il file .uaerc che va in pasto a UAE appena lo fai partire!
Dovrebbe essere cosi,perchè non è tutt'uno come WinUAE,dove fai tutto su di esso.
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer gen 05, 2011 5:48 pm

cip060 ha scritto:NOOOOOOOo!!! :sbam: :sbam:
non ci posso credere!
ho messo uaerc e basta e lui voleva .uaerc!!!
ma vattene a fare..... :ride:

E mentre son qui a spegare mi esci fuori che ci sei riuscito? ahahah :ultralol:
Menomale... era ora... :frusta: :felice:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cip060 » mer gen 05, 2011 6:21 pm

e ma la gui di uae mos non e0 tanto opzionata il minimo indispensabile infatti guarda qua'
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer gen 05, 2011 7:05 pm

Ma sei riuscito a farlo si?
Sennò sulla "Direct" o con il tasto destro Mouse,non hai possibilità di salvataggio mi sembra strano. è molto simile se non uguale a quello di OS4. Forse come dicevo io c'è un programmino a parte per Configurare .uaerc
Ma mi sembra di aver capito che sei riuscito... forse mi sbaglio io a dubitare. Mi hai confuso con l'ultimo post! :ahah:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cip060 » mer gen 05, 2011 7:15 pm

No sembra che la configurazione viene salvata usando un file editor e basta
oppure probabilmente dando comandi tramite shell tutto
qua'
sulla gui non esiste un'opzione per salvare la config questo e'quanto
comunque ci sto riuscendo adesso parte senza usare la gui adesso devo solo capire di configurare le directory dove c'e'il sistema ma credo di riuscirci adesso che ho creato il file di config base mi basta editarlo come voglio le directory
tutto qua adesso mi parte normalmente
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer gen 05, 2011 7:23 pm

Bene... almeno in parte.
Credo comunque che esista la Gui a parte per fare un config più facile.
Aspettiamo Divina a vedere se smentisce o meno... perchè io a MOS purtroppo non posso accedere sul Peg2 fino a quando non avrò uno stipendio per ripararlo.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda divina » mer gen 05, 2011 11:32 pm

non ho provato rhLaunch, per quello che mi serviva (eseguire OS3.9 P96 ed AGA in window in MorphOS), era più che sufficiente editare il file di configurazione .uaerc ,non ho neppure avuto la pazienza e voglia di integrare E-UAE in MorphOS e neppure di settare bene i parametri :felice: tutavia per quello che mi serve (più per curiosità e qualche gioco AGA) lo scopo è stato ottenuto :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda cip060 » gio gen 06, 2011 12:13 am

Ovviamente e'solo per sfizio per classic uso il mio Ferrovecchio 1200/060 :ultralol:
cip060

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)