Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che sul Peg/Peg 2 le schede che richiedono alimentazione a 1.5V non siano fisicamente inseribili, dunque mi pare che sul Peg sia stato utilizzato il connettore corretto (a 3.3V).
Saluti,
Andrea
Moderatore: Newser
Seiya ha scritto:Sull'A1 dovrebbe essere uno slot AGP universale, quindi compatibile con le vga 3,3 e 1,5v
guruman ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che sul Peg/Peg 2 le schede che richiedono alimentazione a 1.5V non siano fisicamente inseribili, dunque mi pare che sul Peg sia stato utilizzato il connettore corretto (a 3.3V).
Saluti,
Andrea
m3x ha scritto:Uff.. ma allora non li leggi i post ?
Ho appena detto che su AmigaOne sono stati montati gli slot sbagliati, quindi se poi qualcuno dovesse rompere la sua scheda, manda a te il conto ?
ghillo ha scritto:Non riesco a capire anch'io sul mio A1 XE G3 ho montato già da 3 anni una scheda Sapphire ATI9250 128Mb,
sulla scatola è specificato 8X e nei requisiti di sistema c'è scritto :
AGP4X (1,5V), 8X (0,8V) or universal AGP 3.0 bus configuration (4X/8X)
L'AmigaOne ha un AGP 2X 66Mhz specifiche V2.0, a questo punto avrei già dovuto bruciare la motherboard 3 anni fa (non conoscevo tutte queste tensioni di funzionamento per il bus AGP)
continuo a non capire
Seiya ha scritto:guruman ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che sul Peg/Peg 2 le schede che richiedono alimentazione a 1.5V non siano fisicamente inseribili, dunque mi pare che sul Peg sia stato utilizzato il connettore corretto (a 3.3V).
Saluti,
Andrea
La Radeon 8500LE che avevi sul tuo Peg2 è 3,3v?
questa è una Radeon 8500LE e non è 3,3v, stai tranquillo
la 3,3v sono queste, guarda bene i pettini delle due:
Seiya ha scritto:
@M3X, Divina, AmigaCori
Dicevate?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti