Prevedibile che arrivi il supporto 3D per queste schede e che la Ati 9250
si lasci morire.
Moderatore: Newser

samo79 ha scritto:Ok, speriamo arrivino presto cosi sta 9250 la faccio al forno

Alblino ha scritto:Prevedibile che arrivi il supporto 3D per queste schede e che la Ati 9250
si lasci morire.
specie se hanno già speso soldini e parecchi per il loro nuovo o usato AmigaOS4.x hardware capable
(ottimizzare è più importante che comprare e vendere, soprattutto per l' utente finale, per come la penso io)

divina ha scritto:Alblino ha scritto:Prevedibile che arrivi il supporto 3D per queste schede e che la Ati 9250
si lasci morire.
non penso (spero), sarebbe assurdo non supportare al meglio anche le ATI Radeon 92xx, non penso che tutti siano disposti a buttare via continuamente i soldi senza un supporto completospecie se hanno già speso soldini e parecchi per il loro nuovo o usato AmigaOS4.x hardware capable
(ottimizzare è più importante che comprare e vendere, soprattutto per l' utente finale, per come la penso io)

MacGyverPPC ha scritto:Solo Curiosità:
Di norma dovrebbero andar bene anche su Peg vista la presenza del PCI-e o sbaglio?
Io ho sopra una Radeon con uscita DVI e VGA... de non erro è già una HD per natura!
Forse Divina si ricorda che modello è... visto che non posso accendere nemmeno la MB
sarebbe auspicabile che le ATI 9xxx venissero BEN supportate nel futuro, perchè ciò giuova molto (in particolare) a chi non rientra nel range di sistemi hardware indicati prima 

samo79 ha scritto:@Divina
Sono daccordo
@Mac
Il Pegasos 2 non ha PCI-E, solo PCI standard

MacGyverPPC ha scritto:
Ma allora i driver OS4 in preparazione da poco più di un'anno per le HD, dove e per quali MB le hanno sviluppate,se Peg e A-One non le usano?![]()
![]()
, le 460 si da subito e le 440 in futuro, almeno cosi' ho capito dal thread. 
piu' che del rilascio dei driver HD per tutti gli Amiga.

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti