divina ha scritto:Io non capisco davvero ... perchè bisogna sempre guardare al presunto guadagno nel mentre
Forse perchè si tratta di un prodotto commerciale, con alle spalle una azienda commerciale?
divina ha scritto:e mai in prospettiva ...
Guarda che quello che fanno, lo fanno proprio in prospettiva.
Prospettiva di tirare avanti e con gli introiti migliorare la situazione.
A loro modo coltivano il mercato per coglierne i frutti immediati e futuri.
A me non sembra una cosa tanto fuori dal modo o così difficile da risultare incomprensibile.
D'altronde per quanto mi riguarda, non conosco aziende commerciali che abneghino il profitto; magari però io sono soltanto una mosca bianca e la fuori le cose stanno diversamente.
Insomma, hanno scelto questa strategia, che la seguano.
Se poi va male, va male a loro.
Chi acquista il loro prodotto NON è certo uno sprovveduto.
divina ha scritto:possibile che nessuno riesca a capire che è deleterio per l' utente finale usare un O.S. su un hardware che nella prima occasione in cuoi vuole fare una cosa semplice e banale come un usare un "browser moderno", vedere un DVD ...etc... gli viene "negata" dall' hardware logicamente in forte situazione di handicap ?
Ognuno deve essere libero di scegliersi il proprio OS hobbystico.
Se tutti puntassero unicamente al top del top di efficienza e prestazioni, beh...
le scelte sarebbero molto meno variegate delle attuali in campo informatico (e non solo).
divina ha scritto:Perchè poi preoccuparsi (quando si è utenti), di come e quanto ci deve guadagnare la Software House
Perchè si cerca di andare sempre verso situazioni migliori e senza $oldi non si va da nessuna parte.
Chi ha scelto una cosa, è chiario che intende supportarla, noo?
divina ha scritto:e non preoccuparsi degli utenti stressi (cioè quelli tra noi) che dovranno invece, felicemente e proficuamente usare l' O.S. ?
Chi è interessato all'articolo, è già informato; gli sprovveduti dotati del HW idoneo, stai sicuro che si contano sulla punta delle dita di una mano.
Poi proficuamente qualcosa lo faranno di sicuro, non preoccuparti; fermo restando che stiamo parlando comunque di OS hobbystici dove da fare c'è poco (non omettiamo mai di ricordarlo).