Uplink

Tutta l'informatica

Uplink

Messaggioda The Elter » mer ott 01, 2003 1:49 pm

Vi sentite dei piccoli hacker, ma la realtà non è sufficientemente cyber da soddisfarvi? Le immagini ipnagogiche di "Neuromante" vi ritornano spesso in mente? Vi siete esaltati a navigare nel cyberspace nella conversione (sempre di "Neuromante") sul C=64 o sull'Amiga?

Bene, allora Uplink è proprio quello che fa per voi!

Internet del 2010, un posto zeppo di informazioni e dati che attendono soltanto qualcuno abbastanza capace di manipolarle al di la dei sistemi di sicurezza che le proteggono. Noleggiate un gateway presso la Uplink Corporation e iniziate una brillante carriera da hacker cimentandovi in missioni sempre più pericolose e complesse.

La grafica è molto underground e spartana, così come le "interfacce" dei vari sistemi virtuali, ma daltronde si sà che i veri programmatori non hanno bisogno di troppi fronzoli e pensano all'efficienza dei lavori da svolgere (e vi assicuro che se dovete fare le cose in fretta le interfacce testuali sono imbattibili!).
Audio in stile con un po di moduli techno adatti all'ambientazione anche se alla lunga annoiano un po'.

Il gioco è in vendita solo online (http://www.introversion.co.uk) ed è disponibile per Windows/Linux/Mac (sorry no Amiga :triste:).

Alcune missioni possono sembrare ripetitive alla lunga, ma vi assicuro che le sensazioni di ansia e adrenalina che si provano nel crackkare qualcosa sono riprodotte fedelmente!!! :ammicca:

Che altro aggiungere...
- C'è una demo online.
- Con l'ultima patch disponibile sul sito si può personalizzare l'interfaccia di gioco a proprio piacere (sì, se volete potete avere un look Ikir Sector V3! :ride: ) nonché creare dei "moduli" di reti aggiuntive.
- Non avete bisogno di un computer ninja per poterlo giocare bene!
- Per i veri pazzi fulminati ci sono un sacco di cose da scoprire e da "crackkare" davvero (tanto per fare un esempio, sul cd c'è un file zippato contenete la prima parte del diario dei programmatori. Peccato che sia chiuso con una password che va scoperta!!!)

Buon hacking! :figooo:
The Elter

Veterano

Messaggioda Andrew586 » mer ott 01, 2003 3:14 pm

Provai il demo a suo tempo... un anno fa... fui sopraffato dalla sua bellezza e allo stesso tempo semplicità.
Lessi l'articolo apparso su Giochi per il mio Computer e mi venne in mente di comprarlo... costava anche poco se non erro... Mi fiondai dunque al negozio di GameWarp (che ricordo che è di Parma!!!) e con mia grande tristezza scoprii che non si poteva comprare, se non ordinandolo con la cartuccia di credituccio che non avevo...(e che non ho :scherza: ).

Decisi quindi che dovevo lasciare perdere, cmq era un gioco che mi aveva preso tantissimo un po' irreale forse, ma decisamente convincente almeno per me. Peccato per la demo che era a tempo, non in secondi, ma dopo che fecevo un tot di missioni o salivi di un certo rango, la demo terminava...weeeeeeeeeeeeeeee.

Cmq consiglio a tutti gli amanti dell'hacking in quanto tale, di provare la demo e scaricarsela, sono solo 3 mega se non ricordo male...

Non ne rimerrete delusi, almeno io non ne sono rimasto... :scherza:

Grazie The Elter di avermelo riportato alla memoria, adesso lo cerco su IRC... :scherza:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda The Elter » mer ott 01, 2003 3:58 pm

E fatti imprestare la carta di credito da qualcuno! :ride:

Io l'ho ricevuto dopo 3 giorni dall'ordine ed ha un prezzo veramente ridicolo rispetto ai giochi nuovi in circolazione!
The Elter

Veterano

Messaggioda _alpha_ » mer ott 01, 2003 5:50 pm

Su IRC è disponibile, quando avrò un pò di banda libera lo scarico :scherza: ...potenza di IRC
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda Andrew586 » mer ott 01, 2003 8:47 pm

_alpha_ ha scritto:Su IRC è disponibile, quando avrò un pò di banda libera lo scarico :scherza: ...potenza di IRC

IRC non è una potenza... è una iper-potenza... :scherza: :ahah:

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Andrew586

Maestro

Messaggioda Andrew586 » mer ott 01, 2003 8:49 pm

_alpha_ ha scritto:Su IRC è disponibile...

char disponibile[100];
strcpy(disponibile,"http://www.packetnews.com/search.php?net=all&kw=uplink&t=xdcc");

LOL :ahah: :ahah:

_RE_ RULEZ :scherza:

Andrew586

Maestro

Messaggioda _alpha_ » mer ott 01, 2003 8:54 pm

Te sei scemo. :no:
poi così nn la stampi neanche...
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda Andrew586 » mer ott 01, 2003 10:33 pm

COSA SEI PESO...!! :scherza:

E chi la voleva stampare... era una cazzata, una inizializzazione... mah... chissa perchè devi sempre sminuire le mie cazzate... :ride:

Andrew586

Maestro

Messaggioda _alpha_ » gio ott 02, 2003 8:25 am

Era + un commento che una sminuzione, cmq sappi sono sempre in agguato...MWHUHAHAHAHAHAHAHAHAHA :boing:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda Andrew586 » gio ott 02, 2003 3:15 pm

:ultraincaz: :scherza:

Andrew586

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » ven ott 03, 2003 1:17 pm

Si ci giocai tempo fa...bellino..pero' il belo e' che traducono le cazzate + imbecilli di questo mondo, e nn traducono in ita i giochi veramente da meritarsi un premio! cmq..quelli che lo vendono sono proprio cretini,..in questo modo quasi tutti se lo scaricheranno da internet dicendo:zzcosi' faccio prima!>>
anche io lo sto scaricando!
:alieno:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding