Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:non era rivolto a teci mancherebbe
![]()
![]()
,ma ad altri che in diverse occasioni "disprezzano" il fatto che tali postazioni siano usate
Il termine "schifoso" personalmente non l'ho mai letto, comunque anche se su quel HW ci girasse AOS (e questo vale per tutti gli OS, anche quello di nonna Lina), sempre macchine usate resterebbero.
Si tratta di una pura e semplice costatazione di fatto.
Inutile "ricamarci" sopra.
@Amiga Supremo
non era neppure rivolto a te

Sai che sono molto dubbioso invece ... leggendo quanto dicevano gli utenti di AmigaOS4.x nel 2007 quando si parlava di "Moana" avevo notato molto interesse da parte di tali utenti in merito alla possibilità di usare un banale Mac Mini G4 usato
Per il resto, vi è un particolare che mi sfugge: supponi che ci sia un utente che vorrebbe utilizzare AmigaOS4.x (che ha o che non ha MorphOS2.x) e tale persona non ha elevate disponibilità economiche ... perchè "negare" a tale persona la possibilità di utilizzare anche AmigaOS4.x ? Io ho l' impressione che tale persona sarebbe ben lieta di utilizzarlo su un usato Apple Macintosh PowerPC G4, non trovi ?
Questo non mi torna ed era volutamente una "piccola provocazione" per dire che l' usato è usato quando torna comodo ed invece è bellissimo quando torna comodo lato opposto