A parte tutti i discorsi fattibili una cosa è certa:
Se il progetto fosse stato portato a termine quando era il momento ora AmigaOS4.x navigherebbe di sicuro in acque migliori...
bha...
Tuxedo ha scritto:Se il progetto fosse stato portato a termine quando era il momento ora AmigaOS4.x navigherebbe di sicuro in acque migliori...
bha...
Tuxedo ha scritto:@divina
mai detto nulla del genere... anzi!
NubeCheCorre ha scritto:Io non credo la situazione sarebbe stata migliore.. perché alla fine dipende tutto dalle persone che ruotano attorno alla scena, blu o rossa che sia.. ma non dall'hw.. secondo me
divina ha scritto:non era rivolto a teci mancherebbe
![]()
![]()
,ma ad altri che in diverse occasioni "disprezzano" il fatto che tali postazioni siano usate
NubeCheCorre ha scritto:per favore, smettiamola di andare a caccia di hw usato, non so te, ma io mi son rotto di comprare hw usato, costoso e senza garanzia..
NubeCheCorre ha scritto:io voglio la garanzia che se succede qualcosa, alzo il telefono, parlo con chi di dovere e mi faccio riparare/cambiare la mia scheda.. e te lo dico per esperienza personale (vedi PPC)..
NubeCheCorre ha scritto:non puoi andare avanti con hw usato.. e non solo per questi motivi ma anche per altri.. imho..
cip060 ha scritto:Ma fatela finita se os4 girasse su macmini/powermac sareste il contrario di quello che fate adesso
Disprezzare i powermac ovviamente
NubeCheCorre ha scritto:Hai ragione, io non lo avrei mai fatto, io avrei supportato l'hw già esistente, nel senso che avrei delegato acube per la gestione dell'hw e io (hyperion) mi sarei occupato del software questo avrei fatto. Ma per favore, smettiamola di andare a caccia di hw usato, non so te, ma io mi son rotto di comprare hw usato, costoso e senza garanzia.. io voglio la garanzia che se succede qualcosa, alzo il telefono, parlo con chi di dovere e mi faccio riparare/cambiare la mia scheda.. e te lo dico per esperienza personale (vedi PPC)..
Quindi hyperion "ha sbagliato" nel fondare A-Eon e buttarsi nell'X-1000, in quanto c'e' già acube, ma in caso contrario (acube non esistesse) avrebbe fatto bene, per il motivo di cui sopra, non puoi andare avanti con hw usato.. e non solo per questi motivi ma anche per altri.. imho..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti