divina ha scritto:@Seiya
Solo due registrazioni di MorphOS
@nubechecorre
dimentichi che AmigaOS4.0 è supportato per "modo di dire" (tanto per dire neppure il controller SCSI lato blizzard ppc) e se non sbaglio non sei stato neppure molto fortunato con le schede video ATI lato mediator ...
Inoltre dimentichi che vi è MorphOS 1.4.x per gli Amiga classici PowerPC e non il 2.7 che vedi negli screenshots
Inoltre vi sono alcuni utenti che (purtoppo a mio parere) utilizzano ancora MorphOS 1.4.x su tale hardware vintage (fortunatamente pochi, perchè hanno logicamente inteso che non senso buttare soldi in tal hardware quando con pochi euro puoi utilizzare un hardware MorphOS capable nettamente migliore)
eh, ma é supportato per modo dire anche il classic lato mos, non é che la situazione sia tanto diversa, ripeto, nel momento in cui, una delle schede più vendute lato amiga classic (e questo é innegabile a mio avviso) viene tagliata fuori.. allora, come dici tu, che senso ha continuare a sviluppare per un hw vintage?.. io li ci vedo solo un esercizio di stile (complimenti

) che però é finalizzato solo a se stesso, in quanto la maggior parte degli utenti classic, che hanno ppc e mediators non lo possono usare.
Io visto che ho tutto il "necessario" (nota le virgolette, in quanto in realtà potrei usare solo PPC + AGA) lo proverei pure, ripeto, riuscissi ad installarlo, in quanto non ci sono mai riuscito (vai a capire perché..). infondo se ci sono utenti che si divertono ancora con il classic, perché non accontentarli, dal momento che hanno supportato pure l'efika..
A me sembra più una dimostrazione del tipo: "Se loro fanno amiga os 4.1 update 2 (o tre che sarà) per il classic, possiamo farlo pure noi.." Perché io così l'ho letta, poi se non é così spiegatemelo voi, perché a me il mos team non sembra tanto più "intelligente" del os4 team a livello commerciale, e credimi se ti dico questo, perché amico mio, ce ne sarebbe da dire su questo punto..
Che dire, gli dico bravi e poi?.. e poi finisce lì..