TheKaneB ha scritto:nonostante siano ormai quasi 12 anni (dal '99 mi pare) che uso Linux, più lo studio e più mi viene l'impeto di dargli fuoco...

Come sempre MOLTO sagace.

TheKaneB ha scritto:nonostante siano ormai quasi 12 anni (dal '99 mi pare) che uso Linux, più lo studio e più mi viene l'impeto di dargli fuoco...
Amiga Supremo ha scritto:TheKaneB ha scritto:nonostante siano ormai quasi 12 anni (dal '99 mi pare) che uso Linux, più lo studio e più mi viene l'impeto di dargli fuoco...
![]()
![]()
![]()
![]()
MazinKaesar ha scritto:Tempo fa un articolo su OsNews lo diceva: molti curatori di Ubuntu dichiaravano di voler dire basta a GIMP e su Ubuntu serve qualcosa di simile a (un ottimo programma) Paint .NET ...
Amiga Supremo ha scritto:TheKaneB ha scritto:nonostante siano ormai quasi 12 anni (dal '99 mi pare) che uso Linux, più lo studio e più mi viene l'impeto di dargli fuoco...
![]()
![]()
![]()
![]()
TheKaneB ha scritto:Ad esempio se Unix non mi piace, Linux lo getterei al rogo in quanto versione confusionaria di Unix.
@MazinKaesar
Beh, dai, K3B e' davvero un gran bel pezzo di sw!, nero per Linux e' un sw nato per non perdere gli utenti che passavano da Windows a Ubuntu nel fine settimana
MazinKaesar ha scritto:
Sarà, ma sia Brasero che K3B quittano col botto quando cerco di cancellare un riscrivibile
marmotta ha scritto:KDE 4.5! Una bombae non perchè è instabile
![]()
Gnome è carino e leggero ma molto limitato rispetto a kde, se linux riesci a cucirtelo adosso non ti ferma piu nessuno!!!![]()
E comunque gli aggiornamenti sono sempre costanti e risolutivi di qualunque problema!
marmotta ha scritto:KDE 4.5! Una bombae non perchè è instabile
![]()
Gnome è carino e leggero ma molto limitato rispetto a kde, se linux riesci a cucirtelo adosso non ti ferma piu nessuno!!!![]()
E comunque gli aggiornamenti sono sempre costanti e risolutivi di qualunque problema!
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti