Relec vende SAM460EX Red One X per Natale

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Relec vende SAM460EX Red One X per Natale

Messaggioda Raffaele » lun dic 06, 2010 2:46 am

La ditta svizzera Relec, d'accordo con ACube presenta la sua offerta SAM 460EX clocckata a 1.16 GHz completa di case con raffreddamento completamente passivo, External-SATA bracket, per connettere una unità esterna da 2,5" o 3,5" tramite una pratica docking station, lettore memory card SONY multicard reader che legge 17 tipi di card in 1, e in configurazione con 1 GB di memoria RAM DDR2 SODIMM (2 GB a richiesta), CD/DVD 3.5" SATA SuperAllWrite 22xLS combo DVD-RW Scrive dischi DVD+/ R22x/ +R DL 8x/ +RW8x/..., Disco Rigido 3.5" SATA 500GB Spinpoint F1 SATA 36GBs/ 7200rpm/ 8.9ms/ 16MB cache (grandezze maggiori disponibili a richiesta).

Schede grafiche alternative a quella onboard, disponibili su richiesta: PCI (Radeon 9250, X1550, HD2400) o PCI-E (Radeon HD3450, HD4650, etc...) inclusi driver per AmigaOS.

AmigaOS 4.1.x è incluso nel prezzo!

Grazie al case a raffreddamento passivo con circolazione dell'aria guidata, il processore rimane su una temperatura costante intorno ai 49 gradi centigradi.

L'acquirente riceverà gratis anche una maglietta dei 25 anni di Amiga fino ad esaurimento scorte, e in bundle il gioco Word Me Up XXL e il software di masterizzazione DVD/CD Frying Pan.

Ancora su richiesta sarà possibile acquistare Hollywood a soli 59 euro oppure Hollywood + il software Designer a 99 euro (offerta valida per tutti i possessori di SAM)!

Il prezzo è ancora da stabilire ma sarà vicino a 1550 Franchi Svizzeri, pari a 1150 Euro!!!

Link alla pagina del prodotto

Per chiedere informazioni: [email protected]

Fonte: AmigaWorld.net
Raffaele

Supremo

Re: Relec vende SAM460EX "Red One X" per Natale

Messaggioda TheKaneB » lun dic 06, 2010 3:11 am

Il case della Relec è bellissimo! Ma che ci fa la Firewire sopra le 2 USB? Le Sam non mi sembra abbiano tale supporto, o forse si?
TheKaneB

Eroe

Messaggioda Raffaele » lun dic 06, 2010 3:23 am

TheKaneB ha scritto:Il case della Relec è bellissimo! Ma che ci fa la Firewire sopra le 2 USB? Le Sam non mi sembra abbiano tale supporto, o forse si?

Sarà mica invece la porta External Sata indicata nel comunicato? :mah:
Raffaele

Supremo

Messaggioda TheKaneB » lun dic 06, 2010 7:47 am

che io sappia l'External Sata è molto sottile, mentre la Firewire è praticamente identica a quella che vedo in foto, soprattutto per quanto riguarda la forma asimmetrica (retta a sinistra e angolata a destra).

http://it.wikipedia.org/wiki/File:PorteFWiMac.JPG
TheKaneB

Eroe

Messaggioda ppc_addon » lun dic 06, 2010 9:07 am

TheKaneB ha scritto:Il case della Relec è bellissimo! Ma che ci fa la Firewire sopra le 2 USB? Le Sam non mi sembra abbiano tale supporto, o forse si?

avere quei connettori frontali e' lo standard per ogni case che si rispetti e quello e' solo un case pc standard con una personalizzazione a livello grafico sul pannello laterale.
ppc_addon

Veterano

Messaggioda ppc_addon » lun dic 06, 2010 10:43 am

Raffaele ha scritto: in configurazione con 1 GB di memoria RAM DDR2 SODIMM (2 GB a richiesta)

la ram secondo me la fanno pagare decisamente cara... soprattutto considerato che c'e' un enorme mercato dell'usato di moduli da 1GB di quel tipo.
ppc_addon

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » lun dic 06, 2010 11:47 am

@Raffaele:
prima che news sia pubblicata nella home dovresti formattarla un po' meglio, mi pare un po' troppo "lunga", magari linka un'immagine più piccola :felice:
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Seiya » lun dic 06, 2010 12:19 pm

è tutto caro..altro che ram :sbam:
Seiya

Supremo

Messaggioda Alblino » lun dic 06, 2010 1:04 pm

Case bellino bella la Boing sul lato.
Utile il lettore di card almeno per scaricare le foto non ci sono problemi.

Ma i 1150 euro saranno iva esclusa?
Alblino

Supremo

Messaggioda Raffaele » lun dic 06, 2010 1:47 pm

MazinKaesar ha scritto:@Raffaele:
prima che news sia pubblicata nella home dovresti formattarla un po' meglio, mi pare un po' troppo "lunga", magari linka un'immagine più piccola :felice:

Eh, ce lo so...

Ma ho usato la loro immagine originale del case.

Non so se ce ne sono altre piccoline sul loro sito, ma non penso se ne trovino, e non credo che apprezzerebbero se qualcuno modificasse la loro per farla più piccola e postarla su un altro sito (questo di amiganews) anche se è un sito di news.

Del resto nel passato, quando si trattava di postare immagini di case che erano grosse e rompevano l'unità della prima pagina di amiganews, si è chiuso un occhio, perché non stavolta? :ride: :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » lun dic 06, 2010 3:09 pm

In effetti hai anche ragione, cmq qualcun altro dello staff mi ha già preceduto :scherza:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Mabo81 » lun dic 06, 2010 3:54 pm

Troppo costoso... Di qualità nello standard... Meglio un Aresone a 299.99 dollari (si ho scritto dollari).

Sarà silenzioso tutto tranne l'HDD da 7200 :inca:

Il lettore in verticale non mi gusta, la configurazione audio usb firewire anteriore le avevo su un Ibm (ora Lenovo) di 6 anni fa (il modello era il meno costoso... sui 300 euro mi pare).

Manca il floppy che per un Amighista che si rispetti è fondamentale per i vecchi giochi e programmini su Amiga500 et similia.

Per me è " bocciato " e rimando a Settembre!

:svitato:

Di sicuro li faranno i driver... Non possono mettere in giro macchine overpompate... :mah:
Ultima modifica di Mabo81 il lun dic 06, 2010 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Mabo81

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » lun dic 06, 2010 3:59 pm

in pratica, inclusi, ci sono i driver 2D per le schede video ati hd.. bene direi :felice:, una bella ati hd 3450 e via :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » lun dic 06, 2010 4:08 pm

Mabo81 ha scritto:Troppo costoso... Di qualità nello standard... Meglio un Aresone a 299.99 dollari (si ho scritto dollari).

Sarà silenzioso tutto tranne l'HDD da 7200 :inca:

Il lettore in verticale non mi gusta, la configurazione audio usb firewire anteriore le avevo su un Ibm (ora Lenovo) di 6 anni fa (il modello era il meno costoso... sui 300 euro mi pare).

Manca il floppy che per un Amighista che si rispetti è fondamentale per i vecchi giochi e programmini su Amiga500 et similia.

Per me è " bocciato " e rimando a Settembre!

:svitato:

Di sicuro li faranno i driver... Non possono mettere in giro macchine overpompate... :mah:

Inoltre aggiungo che al posto della firewire ci avrei messo una usb3 :svitato:
Mabo81

Eroe

Re: Relec vende SAM460EX Red One X per Natale

Messaggioda ikir » lun dic 06, 2010 5:24 pm

@Seiya
Non costa troppo considerando il nostro mercato, il case e le periferiche incluse. Tu ragioni sempre con i prezzi del mondo pc.

@Raf
usa pure il tag fimg per le immagini grandi, correggo io.
ikir

Admin

Prossimo

Torna a News e rumors