Bassano del Grappa, Italia - 01 Dicembre, 2010
ACube Systems ha rilasciato la seconda parte dell'aggiornamento del PCI per Sam440ep e Sam440ep-flex (potete leggere la news relativa alla prima parte al seguente link http://www.acube-systems.biz/news.php?id=75)
Questa patch imcrementa la velocità di scrittura verso i dispositivi PCI del 15%-30% (a seconda della configurazione) e deve essere utilizzata congiuntamente alla utility rilasciata in precedenza per avere uno speedup completo in lettura e scrittura.
A seconda della vostra piattaforma hardware la patch può essere scaricata alla sezione "Download" dalle seguenti pagine:
* Sam440ep - http://www.acube-systems.biz/index.php? ... ware&pid=1
* Sam440ep-flex - http://www.acube-systems.biz/index.php? ... ware&pid=2
Dopo aver scaricato l'archivio, masterizzate la ISO e procedete al boot da CD (come fareste per eseguire l'aggiornamento di U-Boot).
Seguite con estrema attentione ed accortezza le istruzioni mostrate a schermo tenendo in conto che se qualcosa dove non andare per il verso giusto la scheda potrebbe non eseguire più il boot, in tal caso l'unica soluzione è rimandarci la scheda inditro per essere riaggiornata.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel manuale PDF incluso nell'archivio.
Una volta aggiornata la scheda, non è prevista una procedura per ripristinare la vecchia configurazione. Acube non può essere ritenuta responsabile se qualcosa non andasse per il verso giusto.