Cara ValvE, lo so che non è natale ma volevo scriverti per ringraziarti di tutto.
Grazie per tutte le esperieze incredibili di gioco che mi hai dato.
Grazie per i cecchini che ti ammazzano saltando di corsa in CS colpendoti al mignolo del piede.
Grazie per aver deciso di decretare tutta una partita dal primo round in CS (meglio sapere subito chi vince, giusto avere un usp contro degli ak47 al secondo round, ancora meglio il Galil nuovo).
Grazie per averci donato Steam per giocare agevolmente a tutti mod, senza intoppi, è veramente una chicca.
Grazie per aver sottolineato l'importanza di DOD vendendolo a prezzo pieno nei negozi come per CS.
Grazie per avere creato una comunità online, la più popolosa al mondo (quella di CS) che sa dire solo FUCK, SUCKS.
Grazie per aver mantenuto sempre le date di release dei vostri giochi:
TF2 (annunciato per la fine del 1999. Data di rilascio: sconosciuta)
CS:CZ (annunciato per la fine del 2000. Data di rilascio: sconosciuta)
Half-Life2 (annunciato per domani. data di rilascio: When its done)
Grazie per averci riempito le attese dei vostri rilasci con giochi del calibro di Team Fortress Classic e Ricochet.
Avrei anche io però delle cose da ridire:
Penso che l'AWP di CS sia un po' troppo debole, si potrebbe metterlo con 50 colpi nel caricatore (magari proiettili a ricerca).
In DOD1.0 mi sembra che gli omini, sopratutto i MachineGunner siano un po' lenti, bisognerebbe accellerare i movimenti, e migliorare il mirino. In DOD1.0 non si capisce mai dove spari.
Trovo le Dual Berettas di CS un po' troppo forti, va bene sono costose, lente, imprecise però ci vogliono solo 25-30 al torace colpi per ammazzare.
Si potrebbe mettere al posto del cagnolino di DOD che ti consiglia (è stata una grande idea) Steve Ballmer che urla? Oppure l'assistente di Office?
Visto che comprete anche Natural Selection, inserite nel gioco anche le armi di Quake34 Super Sbudellament Arena?
Il mauser di DOD spara piselli, mi tocca sempre raccogliere la carabina alleata.
Perchè avete corretto che in CS1.6 si poteva avere mitagliatore pesante da paracadutista, scudo balistico di ferro, pistola, 3 granate, coltello, defuser kit e andare veloci come uno in mutande? Secondo me era bello, simpatico.
Grazie per supportare le mie piattaforme preferite, quelle con una grande potenzialità e storia: Win95, Win98, WinME, WinXP, WinNT, Win2000, Lungocorno, io però aggiungerei Windows CE? Perchè no?
Non preoccupatevi per chi vi critica per i ritardi, prendete tutto il tempo che volete, anzi grazie per Steam nel frattempo.
Un accanito vostro fan.