Scusate, non ho resistito.

NubeCheCorre ha scritto:si ma se Tuxedo si compra un PegII usato o un A1-XE e poi gli si rompe il modulo CPU?? sai quanto costa farlo riparare?? e se gli si rompe la mainboard che non é in garanzia.. anche che lo paghi 400 euro massimo con os4 e poi ti si rompe? ..

Fogg_80 ha scritto:Oppure ti compri un bel PowerMac G4 MDD Dual, registri Mos e fai contento divina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate, non ho resistito.

NubeCheCorre ha scritto:ma soprattutto senza GARANZIA.. non so voi ma io mi sono stufato di spendere dei soldi e poi non avere un minimo di garanzia in caso di guasto.. e più si compra hw usato e più si rimane in un circolo vizioso dal quale non se ne esce...

Fogg_80 ha scritto:Conosco Tuxedo e quindi non credo si dia a MOS. Comunque se fossi al posto suo prenderei ad occhi chiusi la nuova Sam anche dovendo fare un piccolo sforzo economico, l'alternativa per lui potrebbe essere un Peg 2 rev 2B5 per poter usare entrambi gli OS però avrebbe sempre un hardware datato.

divina ha scritto:Alblino ha scritto:Ok grazie faccio il reset e poi provo ad usare la porta incriminata.
Per la cronaca uso tastiera Pc usb e mouse usb e l'hub.
l' HUB devi toglierlo, altrimenti la prova non è attendibile![]()
Se usi la tastiera PC la combinazione dei tasti penso sia leggermente diversa, qualcosa del tipo Win(sinistro)+F+ALT(destro)+O oppure Win(destro)+F+ALT(sinistro)+O ,vado a memoria(se non ottieni l' esito desiderato, controllo
)

Alblino ha scritto:Da quando ho fatto i reset adesso come primo avvio parte Mos!!![]()
Molto meglio se voglio OSX uso il tasto Alt.
L'avvio di Mos diretto è impressionante 3-4 secondi un fulmine
è normale, quando hai partizionato l' HD la "Boot" partizione con il file blessed di config del kernel di MorphOS risulta essere la prima (nelle successive avrai OSX).
ovvvero configurare YABOOT; in questo modo quando accendi la tua postazione, semplicemnte pigiando un key avvi MorphOS, pigiando un altro key OSX, con un altro Linux ...etc... con un altro sei direttamente nel OpenFirmware, con un altro fai il boot dal dvd, con un altro fai il boot da unità firewire, con un altro da unità USB ...etc...
(se poi non pigi nulla dopo x tempo da te impostato farà il boot il tuo OS con priorità, per es. MorphOS
).

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti