AMIGATV ha scritto:Ieri girando per bassano del grappa sede princiaple di acube ho visto che hanno aperto una nuova zona fiera, davanti al mediaworld, consiglio agli amici di acube di realizzarlo la  

Salve a tutti, meglio dire qualcosa di ufficiale per non creare false attese ed idee sbagliate.
Pianeta Amiga è una manifestazione creata da Jasa Communication con la quale io negli anni ho in forma personale coem Virtualworks collaborato per la realizzazione sia in senso organizzativo che economico.
Punto 1. ACube Systems quindi non ha niente a che fare con l'organizzazione dell'evento anche se io ne faccio parte essendo uno dei fondatori.
Punto2. Già l'anno scorso come TUTTE le ultime edizioni è stato uno sforzo riuscire ad organizzare il tutto soprattutto dal lato economico visto che sono molti anni che non permette un ritorno economico tale da giustificare l'investimento.
Quindi come conseguenza del punto2 PA si è fatto anche perchè mi faceva e mi fa piacere creare un incontro con tutti Voi e con Jares (Jasa) ove discutere confrontarsi scherzare e perchè no mangiarsi una buona fiorentina.
Ma quest anno sia per i problemi della ristrutturazione sia perchè non me la sento di dover pagare tutto o quasi di tasca mia, (vedi tentativo dello scorso anno di far partecipare alle spese gli espositori, che purtroppo hanno potuto coprire solo una piccolissima parte delle spese) devo comunicarVi che purtroppo Pianeta Amiga NON si farà.
Speriamo che il prossimo anno le condizioni cambino e sia possibile organizzare qualcosa ma non Vi prometto nulla.
Con questo purtroppo spero di aver risolto i Vs. dubbi.
Mi spiace
Enrico Vidale