STRAQUOTO:
ShInKurO ha scritto:Bastava dare a Tantignone, Barthel e Wedzel tutti quei soldi investiti su X1000 e a quest'ora OS4 sarebbe una cosa mostruosa...
L'hw di ACube è ottimo, non c'era alcun motivo per imbarcarsi in una simile cosa.
E aggiungo:
bastava dare ad ACube il 25% di quello investito in X1000(l'altro 75% per l'OS) e la Sam nuova sarebbe col Titan altro che 460ex...o magari pure il 470...
Ma quì si fa sempre battaglia(parlo di Hyperion/AEON) a fare i più fighi non i più intelligenti...bha...io certe cose proprio non le capisco!
E
sicuramente già avevamo sia la Sam che l'OS con le features necessarie a supportarla...
O(a parte Trevor che almeno è obiettivamente uno che i soldi li tira fuori e parecchi!), sono solo dei chiacchieroni oppure non sanno proprio come si gestisce una ditta...
Voglio dire...in inormatica(oggi come oggi) se vuoi fare un prodotto e lanciarlo:
A - Hai un pozzo di soldi e lo promuovi all'infinito(e questo non è il nostro caso)
B - Fai il tuo buon(meglio ottimo) prodotto senza troppi proclami e al momento opportuno lo lanci sperando che questo basti per promuoverlo oltre che fare comunque un po' di pubblicità...(e pure quì mi pare siamo abastanza lontani....)
Io, onestamente, la possibilità "C" non la vedo a meno che sia:
C - Fai quel che puoi e neppure tanto bene visto che ne vuoi fare troppe assieme e speri/credi che vada tutto bene...(e questo sarebbe quantomeno triste...)
Ci sarebbe poi da scrivere fiumi sul perchè o percome Hyperion sia sparita dalla scena solo perchè 4 scemi li criticano...a me piaceva davvero tatno quando i Frieden postavano in continuo su AW lo statsus di AOS e quello che facevano, ora se postano o insultano qualcuno o si lamentano perchè quello o questo si comporta male/fa troppe critiche...
Insomma, mica lavorano per la gloria(almeno loro), e dato che fanno un qualcosa di commerciale, che si confrontino con i possibili clienti ed espongano le loro idee, tanto i troll ci sono lo stesso e se stai zitto è pure peggio imho...