divina ha scritto:@Amiga Supremo
perchè dici "NON hanno HW nuovo da supportare" questo è un errore, la terminologia corretta è "NON supportano hardware nuovo" il che fa intendere che forse (FORSE) non gli interessa in alcun modo supportarlo

,oppure altre motivazioni, che non conosciamo.
Bisogna essere chiari nei discorsi, non imprecisi.
Come ha scritto guruman, per me "NON supportano hardware nuovo", perchè semplicemente non ne hanno da supportare; tutto qui.
Il fatto che non abbiano interesse a supportare niente fuori dal proprio target l'avevano già spiegato; da qui il motivo (che ritenevo esplicito e già noto a tutti).
divina ha scritto:Non c'è alcun problema, però le mie e le tue sono opinioni personali e quanto scritto sopra "NON supportano hardware nuovo" è chiaro per tutti

Ne' più ne' meno del perchè non lo supportano.
divina ha scritto:Infatti usare AmigaOS4.x non costa meno di procurarsi un computer da supermercato

il che non vuol dire che non sia cosa buona e giusta supportarlo

(da chi ne ha voglia ed economicamente ne ha le possibilità)
Fortunatamente, in modo serio nessuno si è mai spinto ad arrivare ad affermare ciò.
divina ha scritto:Non è vero, rileggi tutti i post precedenti; provare/usare MorphOS su un preistorico, decrepito

PowerMac G4 vecchio modello, costa meno persino di un ultra performante e nuovo PC da usare con il Sistema Operativo che più ti piace

(magari con AROS che è molto bellino tra l' altro)
Mi pare di aver già scritto che il mio discorso si riferisce al rapporto prezzo/prestazioni.