Cercherò di rispondere a tutti :D
samo79
Novità sul rilascio e sopratutto è prevista una demo gratuita da provare ?
Per il rilascio sto facendo veramente i salti mortali per finire il lavoro, spero (se non saltano fuori bachi della taglia di Tremors) di completare la versione AROS in un mesetto poi le altre versioni a ruota.
Per la demo ancora non ho deciso, non vorrei segarmi le braccia da solo
MacGyverPPCPoi se si legherà anche a Tunenet per le Radio,e le TV in rete.... WOW

Se è possibile sarebbe anche bello un Player Video a parte con una bella cornice e tasti in stile Amiga... ste cose rendono bene quando appagano l'occhio così nel Desktop... con un bel doppio click per passare al full screen!

Nel video non si vede perchè altrimenti sarebbe durato una ventina di minuti, ma già puoi vedere i canali in streaming e ascoltare le radio su internet, e c'è anche il supporto a TMDB per recuperare le informazioni sui film della tua videoteca locale.
Discorso EyeCandy: La configurabilità di AMC per quanto riguarda l'interfaccia è veramente alta, e per veramente alta intendo che si può cambiare praticamente tutto ciò che è visibile a occhio nudo, per cambiare invece ciò che non si vede ci saranno i plug-in :)
@Raffaele:
Ottimo lavoro :D
@ShInKurO:
Per ora non ho trovato veri e propri bug, ma implementazioni un po' diverse, vedi ad esempio
Execute di Amiga OS che su AROS dev'essere
Run EXECUTE, oppure altre differenze riguardo ai porting di mplayer per le due piattaforme... o ancora regina.library che crasha inesorabilmente su AROS, ed altri inghippi... cmq se dovessero emergere bug li segnalerò sicuramente
Per il resto, grazie dei complimenti!