Ancora battaglie legali sul marchio Amiga?

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Ancora battaglie legali sul marchio Amiga?

Messaggioda Kyle » gio set 16, 2010 7:11 pm

Dai ragazzi, ora non ricominciate: avete (giustamente) due modi diversi di interpretare la questione, non stiamo a ricamarci altre 2 pagine di post che possano far alzare la tensione fra di noi :ammicca:
Kyle

Leggenda

Messaggioda andres » gio set 16, 2010 7:13 pm

Tornando a C=USA, mi sembra si continui con annunci semiseri... 30 milioni in pubblicità, quando non hanno nemmeno un computer da vendere, se non foto grabbate da altri siti...
Figuriamoci, con 30 milioni altro che licenza, la Commodore e anche Amiga Inc. se le compravano, e ci scappava pure qualche soldo per una pizza...
andres

Eroe

Messaggioda andres » gio set 16, 2010 7:17 pm

Kyle ha scritto:Dai ragazzi, ora non ricominciate: avete (giustamente) due modi diversi di interpretare la questione, non stiamo a ricamarci altre 2 pagine di post che possano far alzare la tensione fra di noi :ammicca:

Non è questo, Kyle.
Io rispetto nel modo più assoluto il pensiero di Divina.
Ma non mi va di prendere di continuo di "chi scrive cavolate pazzesche" da chi, palesemente, non sa nemmeno comprendere quel che legge.
andres

Eroe

Messaggioda divina » gio set 16, 2010 7:18 pm

@andres
pare sia impossibile farti capire cosa è un Sistema Operativo e come può essere valutato; se vuoi informazioni in merito ed evitare di fare ulteriore spam in questo thread puoi scrivermi via PM sarò ben lieto di darti una spiegazione accurata con documentazione universitaria, testi, esami sostenuti ed anche compitini per studiarne e comprendere il funzionamento :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda andres » gio set 16, 2010 7:31 pm

Guarda, te continui a parlare di aspetti tecnici, io e gli altri parlavamo di comportamenti, scelte delle persone, se vuoi psicologia, marketing.
Comunque l'università l'ho già fatta, e l'ho anche finita...
Io, più che leggerti dispense di informatica, ti consiglio un po' di letteratura... credimi, ti servirà di più...
andres

Eroe

Messaggioda divina » gio set 16, 2010 8:31 pm

andres ha scritto:Guarda, te continui a parlare di aspetti tecnici, io e gli altri parlavamo di comportamenti, scelte delle persone, se vuoi psicologia, marketing.
Comunque l'università l'ho già fatta, e l'ho anche finita...
Io, più che leggerti dispense di informatica, ti consiglio un po' di letteratura... credimi, ti servirà di più...

la letteratura è molto più interessante dell' informatica, in svariate situazioni e sicuramente se avessi un po' più di tempo libero lo dedicherei molto volentieri a materie umanistiche, sarebbe molto interessante

Tornando in argomento, l' informatica è una materia matematica e tecnica, conseguentemente anche i Sistemi Operativi da essa derivati lo sono; quella che tu esponi è solo una considerazione tua personalissima "emozionale" che che non ha alcuna valenza per un confronto, giudizio reale ed alcuna relazione con l' infromatica stessa.
Non puoi forzare un argomento prettamente tecnico e matematico su un piano diverso, è come se io cercassi di dare un giudizio matematico ad un poema od una poesia, non avrebbe alcuna valenza tale giudizio.
divina

Leggenda

Messaggioda Lecta » gio set 16, 2010 9:08 pm

:no:

"La linea che separa la schiettezza dall'arroganza è molto sottile.... sottilissima"
Lecta

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » gio set 16, 2010 9:09 pm

andres ha scritto:Figuriamoci, con 30 milioni altro che licenza, la Commodore e anche Amiga Inc. se le compravano, e ci scappava pure qualche soldo per una pizza...

Dipende sai?
30000000$ sono una cifra ragguardevole, ma soltanto per chi la offre, se chi invece la dovrebbe ricevere, non è intezionato a vendere.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » gio set 16, 2010 10:03 pm

Lecta ha scritto::no:

"La linea che separa la schiettezza dall'arroganza è molto sottile.... sottilissima"

mmm.... vuoi dirci qualcosa??...
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » gio set 16, 2010 10:04 pm

Secondo me si riferiva al discussione tra divina e andres
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda divina » gio set 16, 2010 11:18 pm

tornando a cose reali e tecniche relative ai Sistemi Operativi segnalo questo thread molto molto molto interessante :felice: :felice: :felice:

http://amigaworld.net/modules/news/arti ... oryid=5631
divina

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » gio set 16, 2010 11:26 pm

divina ha scritto:tornando a cose reali e tecniche relative ai Sistemi Operativi segnalo questo thread molto molto molto interessante :felice: :felice: :felice:

MUIltoooo interessante! :rock: :wow:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » gio set 16, 2010 11:44 pm

MacGyverPPC ha scritto:
divina ha scritto:tornando a cose reali e tecniche relative ai Sistemi Operativi segnalo questo thread molto molto molto interessante :felice: :felice: :felice:

MUIltoooo interessante! :rock: :wow:

IT? :riflette: :mah: :sperduto:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda alanford » gio set 16, 2010 11:48 pm

beh commercialmente parlando Commodore ha fatto una buona mossa (per se ovviamente)
Ha sicuramente un finanziatore che voleva vedere che mole di interesse avesse suscitato la sua pseudo macchina (con il loro annuncio commodore e Amiga finalmente riuniti).
Secondo me il finanziatore ha gli occhi belli puntati sul contatore delle visite a sito :ride:
A seconda del numero di visite e quindi delll'interesse generale parte il finanziamento.
alanford

Veterano

Messaggioda alanford » gio set 16, 2010 11:58 pm

Non mastico benissimissimo l'inglese, ma oltre a tutte le altre caratteristiche lette permetterebbe anche in modo più semplice il porting dei programmi tra le tre piattaforme?
Se si è un ottima notizia
Ultima modifica di alanford il gio set 16, 2010 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
alanford

Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors