Io personalmente sono daccordo sia con Amighista che con IKIR sul sito alternativo ad Amiga Page (IKSNet e' un ottimo sito e un buon punto di partenza) parliamone.......
Anche se personalmente ho oggi postato un appello a Mark73 sul sito riportanto alcuni passaggi di cui si era parlato..........chiedendogli di intervenire per mettere un freno a questa situazione e sanarla una volta per tutte......
Amiga Page e' un ottimo sito e darla vinta cosi a 3 tipi che approfittando della loro posizione fanno il bello e il cattivo tempo propio mi ruga.....!!!
Sarei dell'idea comunque di far crescere e sviluppare al massimo IKsnet come ottimo punto di riferimento per la scena AMIGA italiana affiancato da altre iniziative correlate ......io ho tantissime idee in proposito (appena ho un attimo di tregua contattero prima via E-mail e poi magari se lui vorra telefonicamente IKIR per far due chiacchiere......comincia a sfiorarmi anche l'idea di collaborare + attivamente ....lavoro permettendo), sono disposto anche a metterci soldi!!!!!..........e come me penso tanti altri. (basta poco anche solo 1? ......).
Sono comunque dell'idea che AmigaPage debba vivere e continuare a prosperare come e piu' di prima perche di Amiga piu' se ne parla meglio e'.....................e per farlo deve liberarsi dall'azione che alcuni evidenti scagnozzi di Bill stanno portando avanti.........e ritornare alla imparzialita' e alla professionalita' a cui ci aveva abituato.!!!!!!
Ciao a tutti fanciulli
Amiga Rulez Again & Forever