Un po' di delusione...e di rabbia!

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda cip060 » gio set 25, 2003 9:58 pm

:ride:
Ciao belli posso solo confermare su quello che avete detto di Elbox(sulla sua serieta')
ciao
vi devo spedire le foto di pianeta amiga
cip060

Leggenda

Messaggioda ikir » gio set 25, 2003 10:12 pm

cip060 ha scritto:vi devo spedire le foto di pianeta amiga

:annu:
ikir

Admin

Foto

Messaggioda samo79 » ven set 26, 2003 12:05 am

:eheh: :annu:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amiga-One » ven set 26, 2003 12:05 pm

Io personalmente sono daccordo sia con Amighista che con IKIR sul sito alternativo ad Amiga Page (IKSNet e' un ottimo sito e un buon punto di partenza) parliamone.......

Anche se personalmente ho oggi postato un appello a Mark73 sul sito riportanto alcuni passaggi di cui si era parlato..........chiedendogli di intervenire per mettere un freno a questa situazione e sanarla una volta per tutte......

Amiga Page e' un ottimo sito e darla vinta cosi a 3 tipi che approfittando della loro posizione fanno il bello e il cattivo tempo propio mi ruga.....!!!

Sarei dell'idea comunque di far crescere e sviluppare al massimo IKsnet come ottimo punto di riferimento per la scena AMIGA italiana affiancato da altre iniziative correlate ......io ho tantissime idee in proposito (appena ho un attimo di tregua contattero prima via E-mail e poi magari se lui vorra telefonicamente IKIR per far due chiacchiere......comincia a sfiorarmi anche l'idea di collaborare + attivamente ....lavoro permettendo), sono disposto anche a metterci soldi!!!!!..........e come me penso tanti altri. (basta poco anche solo 1? ......).

Sono comunque dell'idea che AmigaPage debba vivere e continuare a prosperare come e piu' di prima perche di Amiga piu' se ne parla meglio e'.....................e per farlo deve liberarsi dall'azione che alcuni evidenti scagnozzi di Bill stanno portando avanti.........e ritornare alla imparzialita' e alla professionalita' a cui ci aveva abituato.!!!!!!

Ciao a tutti fanciulli

Amiga Rulez Again & Forever

:eheh:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Lecta » ven set 26, 2003 12:43 pm

Ecco i miei 2 eurocent.

Secondo me non è il caso (per il momento) di aprire un nuovo sito. Si rischierebbe di disperdere le poche forze rimaste attive in Italia.
Anche perché c'è già Ikir Sector che fa egregiamente il suo lavoro.
Aprendo un nuovo sito si rischierebbe di abbassare il traffico qui e di averne poco sul nuovo. Piuttosto vedrei di buon occhio iniziative collaterali promosse da Ikir Sector e da altri operatori.

Infine non mi sembra che la situazione su Amiga Page sia così irrecuperabile da costringerci ad una migrazione in massa. Marco Lovera sta facendo un ottimo lavoro e forse dovremmo fare qualcosa per aiutarlo (ad esempio qualcuno potrebbe offrirsi per dare una mano nella ricerca delle news in modo da riequilibrare il discorso...).

Io purtroppo, come la maggior parte di voi immagino, ho pochissimo tempo a disposizione quindi non credo che potrei fornire molto aiuto.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda amighista » ven set 26, 2003 1:54 pm

Lecta ha scritto:Ecco i miei 2 eurocent.

Secondo me non è il caso (per il momento) di aprire un nuovo sito. Si rischierebbe di disperdere le poche forze rimaste attive in Italia.

Beh, non serve aprirne uno nuovo, avendo gia' ikirsector basterebbe ampliarlo un po' convincendo altri webmaster amighisti a trasferire il loro materiale (recensioni, howto ecc.) qui e supportarli in modo tale che continuino a fare il loro lavoro senza essere assillati da HTML e robe varie.

lecta ha scritto: Piuttosto vedrei di buon occhio iniziative collaterali promosse da Ikir Sector e da altri operatori.
.

Una bella iniziativa "collaterale" sarebbe individuare tutti i siti amiga italiani morti, convincere i loro webmaster a trasferire il loro materiale gia' pubblicato qui, e mettere sui vecchi siti i puntatori a questo sito.
Io comincerei da AGI e dal suo mercatino.

lecta ha scritto:Infine non mi sembra che la situazione su Amiga Page sia così irrecuperabile da costringerci ad una migrazione in massa.

Infatti non e' irrecuperabile. Basterebbe chiedere al webmaster di accreditare uno o due newser piu' ONESTI.
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » ven set 26, 2003 3:11 pm

Grazie a tutti per il supporto, è un onore davvero. faccio una chiacchierata volentieri AmigaOne, settimana prossima ci sentiamo per bene.

Penso che Marco su AmigaPage faccia un buon lavoro, non è colpa sua quello che succede. Comunque vedo poco imparzialità dappertutto.... ho appena visto un gallery di Pianeta Amiga su di un sito, dove 48 forto su 50 erano di Pegasos cone commenti di elogiazione un po' esagerati e due di OS4.... due con la foto della Guru Meditation, l'OS4 crashato.... non ho parole.

Chiunque voglia collaborare con l'Ikir Sector è il benvenuto, e penso anche su AmigaPage. Sinceramente l'Ikir Sector è nato come sito di informatica alternativa in genere, non solo Amiga anche se è il sistema principale. Vedremo come si evolvono le cose.... per adesso grazie a tutti per l'incredibile supporto, Amiga-One ci sentiamo presto.
ikir

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » ven set 26, 2003 3:33 pm

Heyhey!
Ho visto le foto del pa 2003...stupende!
E' stato proprio un peccato che nn ci sono potuto venire... :triste: ..ma sono felice per voi! :annu: :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale