divina ha scritto:cip060 ha scritto:ai ai divina che cerca uno switch!!![]()
![]()
togli il mouse e metti un secondo joystick
non posso togliere il mouse a computer acceso (Amiga4000)
divina ha scritto:cip060 ha scritto:si che si puo sempre fatto mai avuto problemi
a me non pare una buona idea ... Amiga Supremo, cosa ne pensi ?
guruman ha scritto:
[SNIP....]
Puo' andar bene per anni, e poi un joystick rimasto qualche ora sopra una TV o la cassa di uno stereo ti fa morire un Amiga 4000: io eviterei di correre il rischio, e infatti da anni ho smesso di praticare l'hot swap del joy/mouse sul mio 1200. Poi e' vero che ci sono delle resistenze appositamente messe per proteggere gli integrati piu' delicati dalle scariche ESD, come spiegato bene da Canali, ma io preferisco comunque evitare sollecitazioni a componenti che hanno gia' raggiunto e superato la durata garantita, e che dunque possono aver iniziato a deteriorarsi.
Saluti,
Andrea
cip060 ha scritto:Qualcuno stacca il contatore dell'ENEL ogni volta che deve attacare e staccare una spina di casa??![]()
ncc-1700 ha scritto:Scusa la mia ignoranza, non ho capito il discorso della TV o delle casse di uno stereo. Io ho proprio il mio 1200 su un tavolo sotto cui vi si trova una maestosa cassa di uno stereo, dovrei aver timore di ciò?
Spiega ti prego, che bello scambiare informazioni di questo tipo, si impara sempre tanto.....
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti