sto continuando a lavorare per te... e' luuuuuuuuuungaaaaaaaaaaaaaaa

cip060 ha scritto:staccarli e attacarli cosa cambia??
Amiga Supremo ha scritto:@ MacGyverPPC
Curiosità,
hai mai dato uno sguardo agli schemi elettrici di un AMIGA (o PC x86) o di un JOYSTICK (alcuni poi, sono tutt'altro che semplici)?
Sai cosa sono e a cosa servono (e quindi perchè sono stati inventati) gli optoisolatori?
cip060 ha scritto:i joystick albatross sono la bellezza di 6 microswitch normalmente chiusi si attivano solo facendo il movimento meglio di cosi'!!!!!!!!staccarli e attacarli cosa cambia??
e come se staccassi i fili dell'interruttore di casa(220V) cosa succede??
nulla se non tocchi i 2 fili allora in quel caso sono veramente fuochi d'artificio
MacGyverPPC ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:@ MacGyverPPC
Curiosità,
hai mai dato uno sguardo agli schemi elettrici di un AMIGA (o PC x86) o di un JOYSTICK (alcuni poi, sono tutt'altro che semplici)?
Sai cosa sono e a cosa servono (e quindi perchè sono stati inventati) gli optoisolatori?
Tra vecchi Joy Amiga e PC la differenza c'è ed è abbastanza evidente ,come dimostra anche cpiace64.... nulla a che vedere con le porte Game delle vecchie SB.
Forse non mi sono spiegato che con i microswich ci andavo a nozze e mi facevo i JoyPAD da me senza alcun problema... dici che avrò visto uno schemino delle porte Amiga qualche volta,se ti dico che mi facevo anche le scart e i cavi paralleli e seriali tra Amiga e PC quando iniziavano già a scarseggiare quelli già pronti!
E la modifica tra Parallela(?) amiga<>PC che ha un filo fuori norma... la ricordo ancora... quando 10 anni fà connettevo il mio primo PC fatto da me,senza mai averne avuto uno prima.
Non saprò spiegarmi a parole,ma se non mi è mai andato in malora il 1200 dopo 20 anni che ci butto dentro le mani ,tra modifiche d'alimentazione e saldature sull'audio... non sarò così scemo da mettermi un nomignolo come McGyver per nulla... l'unica caxxata sul 1200 è stata quella di bruciarmi le dita con la piattina dell'usb,rimontata e funzionante!
Ho detto che non so nulla di Elettronica nel senso stretto della parola,non che non so riconoscere le basi elettriche! Altrimenti a quest'ora sai quanti impianti luce dovrei rimborsare nei primi anni 90?![]()
divina ha scritto:oppure questo da Amigakit
http://amigakit.leamancomputing.com/cat ... cts_id=961
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti