Alloraadesso che il mio sistema funziona molto bene e ne sono soddisfatto (ssettimana prossima probabilmente effetuero' la REGISTRAZIONE)
leggendo la lista di WILL dei programmi 68K che funzionano MOLTO BENE ho deciso di istallare i miei programmi preferiti tipo photogenics image fx tvpaint arteffect personalpaint ma qui sorge il problema essendo programmi da installare facendo partire il classico programma di istallazione la maggiorparte delle volte l'istallazione si pianta per problemi
avevo letto che e' normale perche' si e' cercato di non usare piu'o eliminare del tutto la classica procedura di istallazione dei programmi che andav a modificare la user startup creando solo la cartela con tutto gia' pronto ed eseguibile senza nessuna rottura di assegnamenti vari
bene ne deduco che per far partire i programmi bisogna creare la cartella con tutti i file e creare a manina gli assegnamenti sulla user-startup
ho detto michiate o questa volta ci ho azzecato?
in ogni caso io ho la mia copia di user-startup del mio 1200 se copio la riga degli assegamenti del programma specifico che voglio far partire trovero problemi o questa volta ho capito prima delle altre cose?