Se avete dubbi e soldi da spendere ,andate di persona a giudicare... il motore è solo alluminio ,plastica e magneti... e io non abbocco a tutte le caxxate ,l'ho già ribadito più volte... se avete la memoria corta e continuate a criticare anche le Università... mi sa tanto che il cervello dalla TV di cacca che abbiamo ve la sorbite voi! C'è una gran differenza tra la TV che va analizzata e la TV che viene sorbita senza saper guardare tra le parentesi dell'assurdo e sporco giuoco che c'è sotto oggi,rispetto alla TV di una volta,costruttiva!
Ti credi che mi bevo tutte le stronzate di TGFidoFede ,Studio"CHIUSO" RAIScodinzolino ecc?
Avete sbagliato persona... mi dispiace... siete voi che vi fissate ad attaccarmi anche quando vi metto di fronte cose ben attendibili!
Ripeto non rompete le balle a me ,guardate voi se crederci o meno e magari se ne avete i mezzi ficcateci il naso dentro!
Credere agli Alieni? Si ci credo... perchè sono cose innaturali che esistono da prima che nascesse YouTube e la storia ne è piena di fatti strani... non sono nato oggi... valuto e do una possibilità... perchè tra miliardi e miiliardi di stelle ,una probabilità che ci sia qualcuno oltre a noi la do con più ottimismo...
Buona curiosità a chi sa aprire la testa... invece di fare solo no con la stessa!

Mi raccomando... non date retta a Giacobbo,sopra tutto a Piero Angela per ogni cosa che dicono... perchè ci mettono grandi paraventi davanti alle cose... che solo loro sanno rincoglionire i più boccaloni!
Andate a vedere bene chi è Pero Angela,Veronesi e altri magna magna... poi quando capirete a come sono legate tante cose tra loro,capirete gli interessi che scorrono dietro le quinte dei potenti!
Anche di fronte alle innovazioni... sembrate i classici che si fissavano con i cavalli e i buoi,quando a disposizione avevano le prime macchine...poi la storia ha cancellato il cavallo dalle strade... ma chissà perchè!? Tutti impazziti

e già

!