ti posso spedire un mac mini e morph os?
me scrivi'
Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:ti posso spedire un mac mini e morph os?
me scrivi'
cdimauro ha scritto:Se non sono indiscreto, come mai ti sei pentito del port su AROS? Grazie.
cdimauro ha scritto:Pensavo avessi avuto delle difficoltà di carattere tecnico.
Grazie per i chiarimenti.
saimo ha scritto:Perché tutto il lavoro necessario per il port iniziale e per gli aggiornamenti non è stato minimamente ricompensato dal feedback e dalle vendite (lo dico senza dare colpa a nessuno, sia chiaro).
Seiya ha scritto:saimo ha scritto:Perché tutto il lavoro necessario per il port iniziale e per gli aggiornamenti non è stato minimamente ricompensato dal feedback e dalle vendite (lo dico senza dare colpa a nessuno, sia chiaro).
chi usa AROS ha scelto di usare una piattaforma open-source, non solo come OS, ma anche nelle applicazioni e giochi.
Idem chi usa linux.
ci sono giochi e applicazioni commerciali su linux, ma credo che non abbiano molto sucesso.
Capitanvideo ha scritto:Certamente, potrei usare windows oppure OSX, ma vorrei giocarci su Amiga.
Lo so che e' strano, ma sono fatto così
chi usa AROS ha scelto di usare una piattaforma open-source, non solo come OS, ma anche nelle applicazioni e giochi.
Idem chi usa linux.
ci sono giochi e applicazioni commerciali su linux, ma credo che non abbiano molto sucesso.
Seiya ha scritto:Hyperion ha partecipato al progetto X-1000 proprio grazie alle vendite di Sin e Homeworld 2 su linux![]()
tutti i linuxiani non poteva vivere senza queste due icone del videogioco
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti