Origyn Web Browser 1.9 per MorphOS + Sorgente

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Origyn Web Browser 1.9 per MorphOS + Sorgente

Messaggioda divina » gio ago 19, 2010 7:13 pm

@samo79
botte ? boh chi può dirlo ... rimborso mah...

@heyvid
La CPU card per scrupolo non era neppure montata, ma inserita in apposito antistatico, pensa tu ...
La scheda video AGP si è provato ad inserirla e reninserirla e provarla pure su un pc ...

Prima che mi passi questa incazzatura mega, mi ci vorranno almeno quattro mesi, come minimo... era il mio primo Pegasos2 acquistato dopo mille sforzi e contatti anche perchè erano una mainboard e CPU card nuove (usate una decina di volte da precedente proprietario e poi lasciate nel loro antistatico originale...)...lasciamo stare vah ... non la mando priopio giù.
Siamo completamente OT.

Buon OWB a tutti.
Ultima modifica di divina il gio ago 19, 2010 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
divina

Leggenda

Messaggioda divina » gio ago 19, 2010 8:16 pm

samo79 ha scritto:Ah dimenticavo, avviso per i naviganti ehm navigatori con OWB-MorphOS :scherza:

Ho aggiornato il catalogo italiano di OWB 1.9 (il catalog è già dentro l'archivio ufficiale) e le modifiche sono piuttosto consistenti anche se non radicali, se trovate errori o altro fatemelo sapere anche perchè come per le vecchie versioni è stato fatto "alla cieca" :felice:

bene, grazie samo
ciao
divina

Leggenda

Messaggioda divina » gio ago 19, 2010 8:23 pm

Capitanvideo ha scritto:Purtroppo ho alcuni problemi:

1) continui avvisi di Java che mi fanno impazzire. Ho spuntato "permetti a javascript di aprire nuove finestre", ma continua imperterrito. Ogni volta che carico qualcosa e' una selva di finestrelle sceme.

2) gli script non funzionano. I filmati in flash (su youtube) non partono, visto che lo script non fa la converione al volo (come invece succedeva nella versione 1.8)
E l'altro script, quello che permette di guardare in fullscreen i filmati (sempre su youtube) in HTML5 non funziona.

Aiut..

ti ha già risposto Fabien, cmq qua nessuno dei due problemi citati, prova a controllare con una "installazione" pulita di OWB
divina

Leggenda

Messaggioda Jambalah » gio ago 19, 2010 9:28 pm

erased
Ultima modifica di Jambalah il mar apr 26, 2011 9:11 am, modificato 1 volta in totale.
Jambalah

Maestro

Messaggioda Capitanvideo » gio ago 19, 2010 9:37 pm

Fab1 ha scritto:It really depends on the site, but there's not always continuous javascript popup hell. Besides, adblock can also do a good job at preventing them. Also, popups open in new tabs by default, not in new windows.

OK, solved :felice:

They definitely work (i test this kind of thing before release :)). Better doublecheck how you updated your installation. My best guess would be you erased/replaced conf/ directory and forgot to readd the scripts from windows->scripts manager.

Problem not solved, look this:
Immagine

This is the window of script:
Immagine

Where is the error?
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda guruman » gio ago 19, 2010 9:52 pm

Prima di tutto, hai attivato la visualizzazione HTML5 di YouTube? Controlla qui:
http://www.youtube.com/html5
Quel video in effetti non viene servito come HTML5 nemmeno a me, quindi il problema non e' quello, ma fallo comunque :ammicca:
Poi, per quel che riguarda lo script, sei sicuro di avere l'ultima versione? Fabien ne ha caricata una versione aggiornata verso fine Luglio. Controlla qui:
http://fabportnawak.free.fr/owb/scripts/

A me funziona tutto perfettamente! :ride:

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda divina » gio ago 19, 2010 10:10 pm

@Capitanvideo
sicuro di avere nella directory Plugins di OWB il file "swdec_plugin.library" ? (anche se non utilizzato deve essere presente, da quello che ricordo).
Inoltre come identificazione, utilizza Safari (Mac) in OWB.

Cmq il tuo video http://www.youtube.com/watch?v=v8SplOwpuFo viene visualizzato perfettamente qui :felice:
Ultima modifica di divina il gio ago 19, 2010 10:13 pm, modificato 1 volta in totale.
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » gio ago 19, 2010 10:11 pm

divina ha scritto:ora mi ritornerà un cadavere ...

E tu fallo risuscitare. :ammicca:
Comunque per ritornare in topic, thank you very much Fabien. :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda guruman » gio ago 19, 2010 10:25 pm

divina ha scritto:Inoltre come identificazione, utilizza Safari (Mac) in OWB.

Da ieri non e' piu' necessario: quelli di YouTube hanno sistemato almeno questa cavolata, perche' era ridicolo che obbligassero allo spoofing un browser che supporta perfettamente l'interfaccia HTML5...

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda Capitanvideo » gio ago 19, 2010 11:14 pm

Rosico un po che vi va tutto alla pefezione :ultraincaz:

Ho ovviamente settato youtube in html5, ho controllato tutto, e' tutti identico alla configurazione della versione 1.8, che funziona benissimo.

Mi scoccia riusare la 1.8 perche' la 1.9 ha diverse feature che mi piacciono, e in generale funziona meglio (nella 1.8 avevo qualche problema, per esempio nella gestione delle password, che ora e' risolto)

Pero' ormai non so piu' che tentativi fare, getto la spugna e aspettero' la 2.0 sperando che mi torni a funzionare :annu:

La cosa piu' fastidiosa e' non capire cosa c'e' che non va, non riesco a mettermi l'animo in pace.

Cmq grazie a tutti per l'aiuto.
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda guruman » ven ago 20, 2010 12:19 am

Fab vuole sapere che user agent utilizzi perche' probabilmente e' uno di quelli che adesso viene filtrato da YouTube...

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda Capitanvideo » ven ago 20, 2010 12:43 am

Perdonate l'ignoranza ma fino ad ora non sapevo nemmeno cosa fosse uno user agent.
Cosa devo verificare? Dove controllo?
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda samo79 » ven ago 20, 2010 12:46 am

Jambalah ha scritto:...ehm ehm... non vorrei sembrare un frantuma zebedei ma... c'è ancora qualche imprecisione, sia in impostazioni che nella finestra degli script. Domani ti posto tutto il materiale ora vado in branda... sto scoppiando di sonno (c'ho una certa età io... :scherza: )
Notte...

Ok, mandami qui le solite grab e se hai consigli per qualche termine da usare sparali qui :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Fab1 » ven ago 20, 2010 12:52 am

Capitanvideo ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma fino ad ora non sapevo nemmeno cosa fosse uno user agent.
Cosa devo verificare? Dove controllo?

Settings-> Network -> Spoof As:.
The youtube.js script only accepts a couple user agents (this check could even be disabled, actually, but it's not my script originally...), so if you get one that's not supported, the script won't work.

To be more precise, the script checks for this: if(/Opera|Safari|Epiphany|Chrome|Midori|Origyn Web Browser/.test(navigator.userAgent))
Fab1

Amico

Messaggioda Jambalah » ven ago 20, 2010 8:44 am

erased
Ultima modifica di Jambalah il mar apr 26, 2011 9:12 am, modificato 1 volta in totale.
Jambalah

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors