Moderatore: Newser
divina ha scritto:bella notizia, ma non gioisco perchè sono INCAZZATO NERO (scusate...) è che il Pegasos 2 che ho venduto è arrivato e pare non funzioni.... nero nero nerissimo incazzato nero !
(scusate per lo sfogo)
calicant ha scritto:però!
queste due poi mi sembrano toste:
- Updated to OWB r1468. To be noted OWB doesn't seem to be actively developped
since May, so I'll merge directly against WebKit, from now on.
- Updated to WebKit r63894 (July 2010).
Kyle ha scritto:divina ha scritto:bella notizia, ma non gioisco perchè sono INCAZZATO NERO (scusate...) è che il Pegasos 2 che ho venduto è arrivato e pare non funzioni.... nero nero nerissimo incazzato nero !
(scusate per lo sfogo)
A me successe la stessa cosa quando vendetti il 1200 towerizzato, la spedizione aveva fatto il suo...![]()
E così mi toccò rimborsare l'acquirente (che era un nubbio in fatto di Amiga) e farmi rispedire il tower![]()
Ci rimisi più che altro di spedizione, poi rivendendo il Tower a pezzi ci ripresi anche di più![]()
Piuttosto la persona a cui l'hai venduto ci capisce? Non è che durante il trasporto si è allentato/staccato qualcosa (come successe al mio 1200)?
Capitanvideo ha scritto:Purtroppo ho alcuni problemi:
1) continui avvisi di Java che mi fanno impazzire. Ho spuntato "permetti a javascript di aprire nuove finestre", ma continua imperterrito. Ogni volta che carico qualcosa e' una selva di finestrelle sceme.
2) gli script non funzionano. I filmati in flash (su youtube) non partono, visto che lo script non fa la converione al volo (come invece succedeva nella versione 1.8)
E l'altro script, quello che permette di guardare in fullscreen i filmati (sempre su youtube) in HTML5 non funziona.
divina ha scritto:Kyle ha scritto:divina ha scritto:bella notizia, ma non gioisco perchè sono INCAZZATO NERO (scusate...) è che il Pegasos 2 che ho venduto è arrivato e pare non funzioni.... nero nero nerissimo incazzato nero !
(scusate per lo sfogo)
A me successe la stessa cosa quando vendetti il 1200 towerizzato, la spedizione aveva fatto il suo...![]()
E così mi toccò rimborsare l'acquirente (che era un nubbio in fatto di Amiga) e farmi rispedire il tower![]()
Ci rimisi più che altro di spedizione, poi rivendendo il Tower a pezzi ci ripresi anche di più![]()
Piuttosto la persona a cui l'hai venduto ci capisce? Non è che durante il trasporto si è allentato/staccato qualcosa (come successe al mio 1200)?
fatte quasi tutte le prove telefonicamente, nulla di buon pare che non funzioni più la mainboard (no output a video ... e no segni di vita dalla keyboard ps2 o a volte un loop di led da altre keyboard, gran brutto segno...)
La cosa pazzesca che mi fa incazzare all' inverosimile è che il Pegasos2 G4 ritornato da TheKaneB era perfetto, poi da me sistemato il tutto a livello software ed altrettanto perfetto ... spedito e quando arriva (apparentemente in ordine) non funziona; pazzesco era un gioellino quel Pegasos2 G4, ora mi ritornerà un cadavere ...
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti