jokerz ha scritto:fammi un prezzo io nn sò ti dico che purtroppo e ingiallita
Amiga Supremo ha scritto:Per me è molto meglio avere le scocche integre ma con qualche segno del tempo (vedi ingiallimento), piuttosto che plastiche minate al proprio interno da aggressivi, sbiancanti e/o raggi UV.
Lokoci ha scritto:jokerz ha scritto:fammi un prezzo io nn sò ti dico che purtroppo e ingiallita
Beh io posso dirti con tutta onestà i prezzi che per ora vedo in giro, attualmente una 1200 base meno di 100 euro non si trova (a meno che non manca di alimentatore e cavi vari), poi se è tenuta bene (bianca), ultima revisione della mobo e altre cosine il prezzo se ne sale da farti cambiare idea in poco tempoAmiga Supremo ha scritto:Per me è molto meglio avere le scocche integre ma con qualche segno del tempo (vedi ingiallimento), piuttosto che plastiche minate al proprio interno da aggressivi, sbiancanti e/o raggi UV.
Hai avuto esperienze in merito?
Nel caso avessi preso un'amiga la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata una bella pulizia sbiancante
Lokoci ha scritto:Nel caso avessi preso un'amiga la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata una bella pulizia sbiancante
jokerz ha scritto:ho installato MOS adesso non sò come fare il boot per scegliere osx o mos..
ho cercato "velocemente" sul forum ma non ho trovato nulla
divina ha scritto:jokerz ha scritto:ho installato MOS adesso non sò come fare il boot per scegliere osx o mos..
ho cercato "velocemente" sul forum ma non ho trovato nulla
accendi il Mac o lo riavvii e pigi il tasto ALT
oppure leggi qui per dare priorità a MorphOS nel bootstrap http://dreamolers.binaryriot.org/dualboot.pdf
jokerz ha scritto:ho provato a tenere premuto ALT ma mi appare solo l'icona di MOS ho sbagliato qualche cosa nell'installazione? ho perso osx? perchè se fosse così non ho i dischi del so mac
AmigaCori ha scritto:Il Mini non ha la ventyola quindi sara' come avere il tuo A1200 al lavoro: totale silenzio e MOS e' reattivissimo anche sul mio 1.25Ghz, per esempio quando clicclo per aprire una finestra la reazione e' immediata![]()
jokerz ha scritto:essendo un vero nubbio in mac osx quale osx devo comprare per il mio mini mac?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti