che programma si puo' usare per attivare i menu in ogni parte dello schermo tipo MAGIC MENU?? oppure modificare la barra dei menu in alto in modo di poter configurare il tutto?
magic menu e' compatibile ?
cip060 ha scritto:che programma si puo' usare per attivare i menu in ogni parte dello schermo tipo MAGIC MENU?? oppure modificare la barra dei menu in alto in modo di poter configurare il tutto?
magic menu e' compatibile ?
cip060 ha scritto:ho detto magic menu perche pensavo no si potesse configurare la barra in alto ma e' possibile attivarlo anche in ogni parte dello schermo col tasto destro come magic menu?
o solo in alto nella barra in alto? questo voglio sapere
cip060 ha scritto:appena provato NON SI CONFIGURA NULLA non si puo' aggiungere e togliere e lavorare nulla!
ma ai mai usato magic menu? sai cosa fa??
tu parli di una cosa e io di un'altra evidentemente!!
non ci capiamo probabilmente
in alto sulla barra che appare con tutte le opzioni tipo WB arrivi alla sezione utilita ci sono
dei programmi gia inseriti tipo exchange e altre bene posso aggiungerne altri di miei preferiti posso cancellare quelli presenti?? e come e poi su dei video ho visto che quelal barra puo' apparire in ogni parte dello schermo basta premere il tasto destro del mouse come magic menu ed e per tutto configurabile aggiungere togliere e possibile fare questa cosa??
Jambalah ha scritto:Ho provato a farlo anche io ma a me non funziona... Esempio: ho provato a portare un file html sull'icona di OWB. Quest'ultimo si apre ma della pagina html nemmeno l'ombra. Forse sbaglio qualcosa?!? Premesso che ho configurato i MIME per far aprire un qualsiasi file html direttamente in OWB, magari il mio è l'esempio meno calzante.. Una illuminazione sarebbe gradita![]()
Grassie!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti