samo79 ha scritto:
Però se questo può far calare il prezzo della scheda è una buona notizia per tutti, inoltre se ACube guadagna può investire sul suo futuro e su quello di AmigaOS
Quoto!
Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:
Però se questo può far calare il prezzo della scheda è una buona notizia per tutti, inoltre se ACube guadagna può investire sul suo futuro e su quello di AmigaOS
MacGyverPPC ha scritto:Allanon ha scritto:In TUTTO il mondo altro che 10.000 ce ne saranno 3/4 milioni di amighisti incalliti sfegatati come noi!
Appunto! Mica mi riferivo solo all'Italy!![]()
Amigakit e altri rivenditori,non stanno sicuramente con le mani in mano!
AmigaCori ha scritto:Che siete criticoni!![]()
Tanto finira' come tanti progetti iniziati (e non solo in campo Amiga) finita l'eccitazione iniziale per il nuovo, per la rivoluzione, per *il* futuro OS, cadra' nel pentolone dei tanto progetti iniziati ma mai finiti...
Matteo90 ha scritto:AmigaCori ha scritto:Che siete criticoni!![]()
Tanto finira' come tanti progetti iniziati (e non solo in campo Amiga) finita l'eccitazione iniziale per il nuovo, per la rivoluzione, per *il* futuro OS, cadra' nel pentolone dei tanto progetti iniziati ma mai finiti...
Quoto !!
PS: Perdonatemi se ho uppato un topic vecchio, cercavo info su questo anubis...
AmigaCori ha scritto:Matteo90 ha scritto:AmigaCori ha scritto:Che siete criticoni!![]()
Quoto !!
PS: Perdonatemi se ho uppato un topic vecchio, cercavo info su questo anubis...
Ha ha ha questo progetto e' morto prima di iniziare....ed io vi ero moooolto interessatobeh...peccato...infatti alla fine mi sono preso il Mac Mini con MOS e con 100euri mi ci sto divertendo
Seiya ha scritto:se un domani ipotetico, Hyperion annunciasse l'abbandono del PowerPC per passare a x86 togliendo ogni supporto ai vecchi hardware AmigaNG ti andrebbe bene?
samo79 ha scritto:Ma per carità era il solito tentativo di fork (incompatibile) intrapreso dalle "solite prime donne" del mondo Amiga, per carità l'idea di andare su Linux non sarebbe stupida per partito preso ma riscrivere ancora la ruota si
Per fortuna hanno capito di non dover andare avanti e concentrarsi su quello che c'è, ovvero AROS
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti