AmigaCori ha scritto:MOS lo uso poco perche' mi mancano troppe cose che uso giornalmente e quindi mi ritrovo a vederlo come l'hobby da usare a tempo perso MA non lo considero retrocomputing e quindi neanche ci gioco coi vari giochini anni '90![]()
Amiga Supremo ha scritto:[...]
Questo per arrivare alla conclusione, più che giusta e facile, che se la stessa cosa la volesse scrivere qualcun altro, potrebbe benissimo copiare anche la mia trasposizione, mettendo però al posto di AOS, il SO che più gli piace (anche quello di nonna Lina, che va tanto di moda questa estate).
[...]
TheKaneB ha scritto:a me questo OS di nonna Lina mi puzza di fake... sto ancora aspettando la ISO live da divina, ma lui latita...![]()
![]()
![]()
samo79 ha scritto:@Seiya
No che non lo accetto, io con un computer di 5 anni fa ci faccio tutto quello che mi serve oggi, ma quando dico tutto dico proprio tutto, anche giocare se necessario, il retrogame o retro-using è quando usi una macchina per fare cose del passato.
Quando un computer ti permette di fare le stesse identiche cose di oggi, magari un po' più lente ok ma sempre quelle, per quale assurda ragione dovrebbe essere retrocomputing ?
Sti discorsi mi ricordano quelli dei bambini brufolosi di Bovabyte su TGM, tutti in smania per l'ultimissima scheda da 300 euro uscita 6 ore prima, per poi magari avere 1/2 frame in più, ma vuoi mettere ....
Seiya ha scritto:il MacMini e tutti le altre macchine con PowerPC G4 sono retrocomputing.
Chi usa una macchina di 5 anni fa, non sta usando un computer moderno, ma un "ferrovecchio".
MacGyverPPC ha scritto:Seiya non ha ancora assimilato il fatto che qui si parla di OS per PPC
Seiya ha scritto:[...]
Quando spenderai 1000 euro e farai esattamente le stesse cose che fai con un PC da 1000 allora non ci sarà più nulla di discutere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti