Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenstein

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Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenstein

Messaggioda AMIGATV » ven ago 13, 2010 1:07 pm

Ottima notizia per il mondo amighista sono stati rilasciati i codici sorgente del gioco Return to Castle Wolfenstein e Enemy Territory, ricordo che il gioco usa il motore di quake 3.

Fonte:

http://www.bluesnews.com/s/113073/return-to-castle-wolfenstein-and-enemy-territory-source-code
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda ppc_addon » ven ago 13, 2010 5:20 pm

evvai, davvero ottima notizia: un altro giochino per rendere meno tristi i sabati sera dei trentenni vergini!
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda Seiya » ven ago 13, 2010 6:42 pm

mamma mia..su OS4 sarà inusabile :sbam:
e anche su MOS non andrà a meraviglia
i giochi basati su Quake Arena sono molto più pesanti dell'originale
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda Tuxedo » ven ago 13, 2010 7:36 pm

Bè...
se è simile a OpenArena quì va decentemente anche se di certo non benissimo...
Certo se 'sti maledetti driver 3D divenissero almeno "decenti"...
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda Alblino » ven ago 13, 2010 8:10 pm

Ma su pc ci avevo giocato gran gioco chissa come girerà sotto Mos. :felice:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda Seiya » ven ago 13, 2010 10:45 pm

basta che guardi quanto fai a Quake Arena su MacMini e poi guardi quando fa lo stesso gioco su un x86 a 1 Ghz con la stessa vga.

pensa che questi giochi sono decisamente più pesanti di Quake Arena dove ci sono più poligoni, più e migliori texture e migliori e pesanti filtri di qualità.

Ma chissà che tutti questi titoli, non spingano chi di dovere a rilasciare qualche driver 3D migliore.
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda Matteo90 » ven ago 13, 2010 11:16 pm

Chissà, forse faranno anche un porting per aros :felice:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda divina » sab ago 14, 2010 1:35 pm

è un bel game, speriamo di vederlo presto sui nostri O.S. Amiga :felice:

qualche ulteriore info e la versione per Macintosh del gioco
http://it.wikipedia.org/wiki/Wolfenstei ... _Territory
http://returntocastlewolfenstein.filefr ... 5#Download
Ultima modifica di divina il dom ago 15, 2010 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda divina » sab ago 14, 2010 6:08 pm

Seiya ha scritto:basta che guardi quanto fai a Quake Arena su MacMini e poi guardi quando fa lo stesso gioco su un x86 a 1 Ghz con la stessa vga.

pensa che questi giochi sono decisamente più pesanti di Quake Arena dove ci sono più poligoni, più e migliori texture e migliori e pesanti filtri di qualità.

Ma chissà che tutti questi titoli, non spingano chi di dovere a rilasciare qualche driver 3D migliore.


Ho provato il game Wolfenstein Enemy Territory per Macintosh sul PowerMac FW800 Dual G4@1420 sia in modalità Dual CPU che singola e con la "misera" ATI Radeon 9000 pro con 64mb vram, a 1280x1024 con il dettaglio massimo ed è velocissimo (in alcuni casi pare di utilizzare un game di corsa di automobili :felice: )
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda guruman » sab ago 14, 2010 7:12 pm

Ricordate quando, rilasciati i sorgenti di Quake 3, bigfoot (lo stesso che fa partire MorphOS su un G5 in una giornata...) mise on line delle foto e due filmati della versione MorphOS 5 ore dopo? Ecco, bigfoot's at it again:
http://bigfoot.morphos-team.net/test/enemyterritory.png

Saluti,
Andrea
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda AMIGATV » sab ago 14, 2010 7:24 pm

guruman ha scritto:Ricordate quando, rilasciati i sorgenti di Quake 3, bigfoot (lo stesso che fa partire MorphOS su un G5 in una giornata...) mise on line delle foto e due filmati della versione MorphOS 5 ore dopo? Ecco, bigfoot's at it again:
http://bigfoot.morphos-team.net/test/enemyterritory.png

Saluti,
Andrea



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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda AMIGATV » sab ago 14, 2010 7:30 pm

Mi sa che tra poco lo vedremo anche su Aros....per os4 cè lo sognamo :no:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda samo79 » sab ago 14, 2010 7:32 pm

@AmigaTV

Vuoi far scadere in provocazione anche questo thread ?
Nel caso chiuderlo è un click di mouse ...
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda AMIGATV » sab ago 14, 2010 7:38 pm

samo79 ha scritto:@AmigaTV

Vuoi far scadere in provocazione anche questo thread ?
Nel caso chiuderlo è un click di mouse ...


Lo dico con rammarico visto che sono un fan dell'os4.... :triste:
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Re: Rilasciato codice sorgente di Return to Castle Wolfenste

Messaggioda divina » sab ago 14, 2010 7:45 pm

guruman ha scritto:Ricordate quando, rilasciati i sorgenti di Quake 3, bigfoot (lo stesso che fa partire MorphOS su un G5 in una giornata...) mise on line delle foto e due filmati della versione MorphOS 5 ore dopo? Ecco, bigfoot's at it again:
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Saluti,
Andrea


e che si occupa della ottimizzazione della tinygl.library (o ricordo male ?) ; avevo tale sensazione oggi, quando ho letto il "richiamo all' appello" di Bigfoot e Kiero su morphzone :felice:
Anche Piru non scherza però :felice:
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