cip060 ha scritto:In ogni caso il DUALBOOT e'solo 2 parole Tante Bestemmie non ci sono ancora riuscito adesso provo in un'altro modo ma in ogni caso anche fossi riuscito non lo potrei sapere perche' evidentemente la tastiera NON MI PERMETTE di BOOTARE con Morph OS!!!
cip060 ha scritto:slasciando fare a Morph Os le partizioni i 3 bad block che mi dava erano proprio sulla parte dove veniva formattata la partizione e ad ogn iriavvio si corrompeva ma in ogni caso avevo 3 giga liberi!!!se la lasciavo cosi' funzionava perfettamente se la formattavo al riavvio successivo mi appariva un requester che mi indicava i blokki rovinati be adesso provo con il dual boot e faccio partizioni fatte come piacciono a me e poi vediamo cosa mi conbina
cip060 ha scritto:io ci provo lo stesso tanto vedo se riesco a fare il dualboot
Jambalah ha scritto:se posso vedo ti fare una breve guida pratica in italiano per i noob
Ho tradotto in italiano quella non ufficiale realizzata da Jacadcaps. E' in formato html e ve la potete scaricare qui:
http://jambalah.altervista.org/DB.lha
La pagina iniziale è "dual.html".
cip060 ha scritto:e'arrivata la tastiera della apple grazie divina che bella!!!
cip060 ha scritto:e'arrivata la tastiera della apple grazie divina che bella!!!
divina ha scritto:
@Amiga Cori
no è quella in alluminio, la più bella
divina ha scritto:cip060 ha scritto:In ogni caso il DUALBOOT e'solo 2 parole Tante Bestemmie non ci sono ancora riuscito adesso provo in un'altro modo ma in ogni caso anche fossi riuscito non lo potrei sapere perche' evidentemente la tastiera NON MI PERMETTE di BOOTARE con Morph OS!!!
a me il dualboot ha funzionato perfettamente dopo 20 minuti di configurazione, naturalmente con la tastiera Apple usb
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti