Amigakit: Boing Ball Mouse

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Amigakit: Boing Ball Mouse

Messaggioda Raffaele » sab ago 07, 2010 11:26 am

bak ha scritto:Secondo me quel mouse non è osceno...è vergognosamente osceno. Vecchio esteticamente, brutto da sempre (marchiato o anonimo che sia), e se non ricordo male il mouse Logitech equivalente non mi sembrava nemmeno tanto preciso...quando lo usavo su pc (anni fa).
Potevano scegliere un po' meglio...di mouse gradevoli ce ne sono un'infinità.

Oserei dire di più...

E' vergognosamente osceno & ributtante...

I computer e i mouse neri non fanno per prodotti Amiga. :no: :scherza:

Per Amiga ci vuole la plastica color sabbia/cachi e il mouse in sintonia. :ride: :annu: :riflette:
Ultima modifica di Raffaele il sab ago 07, 2010 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
Raffaele

Supremo

Messaggioda cip060 » sab ago 07, 2010 11:32 am

ba io uso mouse logitech da anni e non ho mai avuto probelmi ho un mouse ottico molto simile a quello la scritta e' cancellata ho cambiato addirittura i microswitch dei pulsanti perche era talmenete consumato a forza di click avra almeno 5 anni anzi anche di piu' a parte pulirlo e lubrificare la rotellina non ho fatto certo non ho MAI provato mouse della conocrrenza e migliori e non posso fare un paragone pero come mouse e tastiere logitech e affidabile la uso da 10 anni
sul fatto mouse piu' belli be si gia' quelli MAC sono molto piu' belli
cip060

Leggenda

Messaggioda esketos » sab ago 07, 2010 11:34 am

Raffaele ha scritto:Per Amiga ci vuole la plastica color sabbia/cachi e il mouse in sintonia.

Raffaele, le tue espressioni, pregne di termini scientifici, mi colpiscono sempre di più!
:scherza: :ahah:
esketos

Veterano

Messaggioda samo79 » sab ago 07, 2010 11:36 am

@bak

I mouse Logitech non son affatto male sopratutto quelli USB, ACube lo vende assieme al sistema Vento (Sam440) e vanno benissimo :felice:

Raffaele ha scritto:I computer e i mouse neri non fanno per prodotti Amiga.

Per Amiga ci vuole la plastica color sabbia/cachi e il mouse in sintonia.

Mah, questo poteva essere vero una volta, oggi ogni Amiga ha il suo case diverso dall'altro, cmq io avevo un mouse nero pure sull'Amiga 500 :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda SolitoAnonimo » sab ago 07, 2010 11:40 am

Ovviamente fanno quello che possano visto gli esigui numeri di vendita.

Pero' secondo me sarebbe l'ora di rivedere un po tutto lo stile amiga, il logo, i colori, ecc
non buttandosi troppo sul mac style ma dando un idea meno giocosa.

La stessa apple ha modificato piu' volte il proprio style, vi ricordate la mela (oggi oscena) multicolore?
SolitoAnonimo

Amico

Messaggioda Danyblu » sab ago 07, 2010 11:47 am

SolitoAnonimo ha scritto:Ovviamente fanno quello che possano visto gli esigui numeri di vendita.

Pero' secondo me sarebbe l'ora di rivedere un po tutto lo stile amiga, il logo, i colori, ecc
non buttandosi troppo sul mac style ma dando un idea meno giocosa.

La stessa apple ha modificato piu' volte il proprio style, vi ricordate la mela (oggi oscena) multicolore?

CAcchio si, cio pure la maglietta presa allo smau di tanti tanti annetti fa ... (oscena)

Immagine VS Immagine

ps: in qualcosa Amiga ha sempre copiato Apple ...sempre :ahah: ... in questo caso la gradazione cromatica
Danyblu

Eroe

Messaggioda andres » sab ago 07, 2010 11:54 am

Beh, a me sinceramente come logo piaceva molto di più quello colorato, piuttosto che la Boing Ball: mi sembra più immediato, più personale e graficamente più elegante.
Però Hyperion ha i diritti sulla Boing Ball e non sull'altro, poi Amiga nasce con il logo della Boing Ball, mentre l'altro fu introdotto da Commodore, e non viene più usato da una vita, credo dal 1994.
andres

Eroe

Messaggioda Danyblu » sab ago 07, 2010 12:02 pm

Quindi dell'altro logo colorato di Amiga non si sa chi sia il propietario??
Danyblu

Eroe

Messaggioda Kyle » sab ago 07, 2010 12:03 pm

Quoto, il checkmark arcobaleno è molto più bello imho, e non vorrete mica paragonarlo con quell'obbrobio di mela morsicata lì sopra? :scherza:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Raffaele » sab ago 07, 2010 12:10 pm

cip060 ha scritto:ba io uso mouse logitech da anni e non ho mai avuto probelmi ho un mouse ottico molto simile a quello la scritta e' cancellata ho cambiato addirittura i microswitch dei pulsanti perche era talmenete consumato a forza di click avra almeno 5 anni anzi anche di piu' a parte pulirlo e lubrificare la rotellina non ho fatto certo non ho MAI provato mouse della conocrrenza e migliori e non posso fare un paragone pero come mouse e tastiere logitech e affidabile la uso da 10 anni
sul fatto mouse piu' belli be si gia' quelli MAC sono molto piu' belli

Io ho una tastiera e Mouse Logitech Cordless Desktop da 10 anni e funzionano una bellezza, comprai invece sei anni fa una Logitech Desktop Navigator e fa schifissimo, come tastiera che si mangia in caratteri se non è perfettamente allineata col ricevitore e il mouse è leggermente asimmetrico che se me ne accorgevo prima compravo il modello con il mouse simmetrico che preferisco di più.

esketos ha scritto:
Raffaele ha scritto:Per Amiga ci vuole la plastica color sabbia/cachi e il mouse in sintonia.

Raffaele, le tue espressioni, pregne di termini scientifici, mi colpiscono sempre di più!
:scherza: :ahah:

Termini scientifici? Ah sì?

N'do stanno? Immagine
Raffaele

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » sab ago 07, 2010 12:46 pm

Raffaele ha scritto:I computer e i mouse neri non fanno per prodotti Amiga. :no: :scherza:

Infatti di mouse neri ne hanno fatti pure C= e AI

Raffaele ha scritto:Per Amiga ci vuole la plastica color sabbia/cachi e il mouse in sintonia. :ride: :annu: :riflette:

Per gli AMIGA Classic, forse.
Comunque alla fine, i gusti sono gusti; ad ognuno di noi uno stile/colore può piacere, come benissimo no.
È soggettivo.

Io comunque l'ho appena preso per la SAM flex VENTO, perchè in pratica si tratta proprio dello stesso mouse che ha ora in dotazione, soltanto che questo è nero ed ha il logo BOING BALL.
Non sarà bello come il sofisticato LOGITECH G5 che ikir mi ha venduto con l'AmigaONE, però a me non dispiace. :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab ago 07, 2010 12:48 pm

cip060 ha scritto:sul fatto mouse piu' belli be si gia' quelli MAC sono molto piu' belli

Forse per te, a me per esempio non piacciono.
Come dicevo prima, i gusti sono soggettivi. :ammicca:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab ago 07, 2010 12:49 pm

samo79 ha scritto:@bak

I mouse Logitech non son affatto male sopratutto quelli USB, ACube lo vende assieme al sistema Vento (Sam440) e vanno benissimo :felice:

Raffaele ha scritto:I computer e i mouse neri non fanno per prodotti Amiga.

Per Amiga ci vuole la plastica color sabbia/cachi e il mouse in sintonia.

Mah, questo poteva essere vero una volta, oggi ogni Amiga ha il suo case diverso dall'altro, cmq io avevo un mouse nero pure sull'Amiga 500 :ammicca:

Quoto! :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda bak » sab ago 07, 2010 12:50 pm

@Samo

Non fraintendermi...sia al lavoro che a casa uso praticamente solo mouse e tastiere Logitech e non sono affatto male...dico che quel particolare mouse l'ho usato anni fa e non ne sono rimasto soddisfatto. Per l'estetica poi ognuno ha la sua particolare visione...un mouse così su un apple farebbe rabbrividire chiunque su un pc invece la cosa potrebbe anche passare...
bak

Veterano

Messaggioda ikir » sab ago 07, 2010 12:56 pm

A me non piace molto, ma è passabile. Quando prenderò la Sam460 farò tutto nero, adesso la mia Sam è Mac style. Preferirei rimanere così come adesso ma ho visto che il 90% degli accessori e case sono neri.
ikir

Admin

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors