http://www.digitanto.it/Digitando/Digitando078.htm

NubeCheCorre ha scritto:Quello che mi fa strano, é che é passato un anno o poco più dall'uscita di 7 e già pubblicizzano windows 8.. ok la pubblicità, ma mi chiedo quali migliorie e novità M$ possa aver aggiunto a windows, tanto da giustificare un cambio di versione/numero del proprio sistema operativo...
TheKaneB ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Quello che mi fa strano, é che é passato un anno o poco più dall'uscita di 7 e già pubblicizzano windows 8.. ok la pubblicità, ma mi chiedo quali migliorie e novità M$ possa aver aggiunto a windows, tanto da giustificare un cambio di versione/numero del proprio sistema operativo...
Una major release ogni 2-3 anni è una buona media. Lo scandalo è stato quello di XP che rimasto in circolo per troppo tempo...
MacGyverPPC ha scritto:Tanti Giga per un'OS che intasa vecchi PC ...per firtuna tagliati e alleggeriti con il 7 ma sempre mastodontico e pieno di porcherie rispetto ad altro,come solo M$ sa distunguersi!![]()
MacGyverPPC ha scritto:TheKaneB ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Quello che mi fa strano, é che é passato un anno o poco più dall'uscita di 7 e già pubblicizzano windows 8.. ok la pubblicità, ma mi chiedo quali migliorie e novità M$ possa aver aggiunto a windows, tanto da giustificare un cambio di versione/numero del proprio sistema operativo...
Una major release ogni 2-3 anni è una buona media. Lo scandalo è stato quello di XP che rimasto in circolo per troppo tempo...
Per me lo scandalo è aver rovinato quella roccia che era XP per fare un SVista pieno di cacca e poi lerede meno caccoso Win7.
Tanti Giga per un'OS che intasa vecchi PC ...per firtuna tagliati e alleggeriti con il 7 ma sempre mastodontico e pieno di porcherie rispetto ad altro,come solo M$ sa distunguersi!![]()
TheKaneB ha scritto:XP non mi sembra così roccioso... soprattutto nella sua versione a 64bit.
Seiya ha scritto:TheKaneB ha scritto:XP non mi sembra così roccioso... soprattutto nella sua versione a 64bit.
ma lo hai mai usato XP x64?
mi sa di no
MacGyverPPC ha scritto:E vallo a capire con tutte le varie applicazioni che girano sotto ,nella gestione attività c'è un mare di roba che non si capisce nulla. VLC inizia a scattare anche se ho appena avviato il PC.
Il bello è che non ho installato niente ,tipo Giochi o applicazioni che rimangano nascoste.
Con VLC sul vecchio XP andava tutto liscio... qui su 7 fa dei singhiozzi assurdi,eppure è un PC Samsung che ne vale il doppio rispetto a prima!
Dici che la memoria rimane tale,ma la CPU fa dei salti incomprensibili,anche se non fai nulla ,mah
TheKaneB ha scritto:Seiya ha scritto:TheKaneB ha scritto:XP non mi sembra così roccioso... soprattutto nella sua versione a 64bit.
ma lo hai mai usato XP x64?
mi sa di no
guarda quando fai così preferirei evitare di risponderti... -.-
comunque SI, l'ho usato e anche in modo massiccio...
MacGyverPPC ha scritto:E vallo a capire con tutte le varie applicazioni che girano sotto ,nella gestione attività c'è un mare di roba che non si capisce nulla. VLC inizia a scattare anche se ho appena avviato il PC.
Il bello è che non ho installato niente ,tipo Giochi o applicazioni che rimangano nascoste.
Con VLC sul vecchio XP andava tutto liscio... qui su 7 fa dei singhiozzi assurdi,eppure è un PC Samsung che ne vale il doppio rispetto a prima!
Dici che la memoria rimane tale,ma la CPU fa dei salti incomprensibili,anche se non fai nulla ,mah
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti