cip060 ha scritto:calma calma ragazzo stiamo andando ben oltre le mie capacita- di conoscenza e- fantascenza per me
cip060 ha scritto:mm va be il controllo lo posso anche fare ma per quanto riguarda il discorso dei settori da saltare avrei deiproblemi nel sapere come fargleli saltare
non e- che per caso dipende da file system SFS che usa morph os se
ArcadeHeart ha scritto:Approfitto del topic per chiedere una cosa, qualcuno ha provato su macmini se gli adattatori pata--->sata funzionano? siccome gli hd pata di dimensioni >100 Gb a prezzi economici non se ne trovano, sarebbe una soluzione ottimale e si risparmierebbero un po di soldi.
divina ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:Approfitto del topic per chiedere una cosa, qualcuno ha provato su macmini se gli adattatori pata--->sata funzionano? siccome gli hd pata di dimensioni >100 Gb a prezzi economici non se ne trovano, sarebbe una soluzione ottimale e si risparmierebbero un po di soldi.
direi proprio di sì, però non costano molto i PATA 2,5" anche se da 320gb o cmq di quel taglio; io francamente rimarrei sul PATA
ciao
cip060 ha scritto:ba non saprei non l-ho ancora aperto il mio per controllare il disco
ArcadeHeart ha scritto:Perchè rimarresti su PATA? i dischi PATA costano il doppio di quelli SATA. Devo controllare se c'è spazio nel mini per montare l'adattatore.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti