cip060 ha scritto:mm getvideo? non e'presente!tubex l-ho messo a mano (la cartella in application)devo scaricare il file e fare un-istallazione per caso?
gli script li ho attivati come hai spiegato nel topic OWB e script html5 e tutto bene infatti
youtube.it?????
youtube.com vorrai dire magari!!
conversione automatica?? dove trovo questa opzione no capisco bene
so solo che se vado su youtube.com nella parte dove viene fuori il video ovviamente mi viene chiesto di scaricare il plugin di flash che non possiedo
aspetta getvideo per caso e- un player flash giusto??
se e- cosi- forse ho capito
la sezione e programmi morph os non l-lho seguita molto!!!abituato al classic
forse dipende da getvideo
un po' di chiarezza:
"getvideo", "tubexx", "gli script di Fabien per OWB1.8", "il plugin swfdec per OWB", "flashless" sono 5 argomenti distinti tra di loro, slegati ... unico elemento che li accomuna (tranne per tubexx) è che si integrano con OWB.
- getvideo 0.27 una volta installato lo integri con OWB andando in Impostazioni, Preferenze, Menu contestuali, se leggi il doc di getvideo è esaustivamente spiegato come fare ciò (se poi hai problemi ti spiego).
(Molto utile a mio parere installalo)
- flashless è molto simile a getvideo e si configura in modo molto simile andnado sempre in Menu conestuali di OWB (se vuoi integrarlo con OWB), cmq non mi pare venga aggiornato da tempo e quindi presumibilmente è inutilizzabile al momento, almeno così è qui da me.
- "gli scripts di Fabien per OWB1.8", spiegati in precedenza, da installare e configurare in scripts di OWB 1.8.
I più interessanti (per youtube.com o youtube.it è la stessa cosa ...) sono youtube_fullscreen_fix.js che ti serve per il fullscreen dei filmati "HTML5" di youtube e youtube.js che permette la conversione automatica dei filmati di youtube in "HTML5".
(Molto utile a mio parere installali)
- "il plugin swfdec per OWB", da mettere nella directory "plugins" di OWB per i filmati in flash.
(poco utile al momento, visualizzazione lenta, però in qualche raro caso torna utile)
-"tubexx", nessuna relazione con OWB, devi configurarlo passo passo, un po' laborioso da installare ma efficace.
"gli essenziali" a mio parere sono : "gli scripts di Fabien per OWB1.8", poi getvideo da integnare con OWB ed infine Tubexx.