cip060 ha scritto:e- tutta oggi che smanetto con morph os e sitallo programmi per cercare di ricrearmi un sistema operativo simile con i programmi che usavo su classic
ho un problema strano ascoltanto musica mp3 con mplayer e navigando con OWB a volte l-audio scatta si ferma riparte e- normale o c'e'qualcosa da sistemare??
e poi non riesco a sistemare i font da OWB e vedo piccolissimo aumento lo zoo ma che palle ogni volta o ogni scheda che apro e possibile sistemare questi fastidiosi problemi?
e poi ho attivato gli script per youtube come spiegato sul forum da divina ma quando vado sul sito di youtube non appare il video ma appena sotto la possibilita di poterlo scaricare in varie qualita e aprire il video con varie qualita video ma soltanto se apro in qualita low lo vedo con audio se scelgo le altri risoluzioni migliori non si sente l'audio e comunque la velocita del video non e' delle migliori da cosa dipende dalla ram che ho 512 mega o dipende dalla connessione internet molto scarsa

- prova a vedere il consumo della VRAM ... vai in alto a destra, moduli ed attivi "Graphicsmemory" (logicamente troverai altro di utile sempre lì in moduli, già che ci sei

), e controlla se sei al limite con la VRAM quando usi questi programmi, tanto per iniziare ...
- Impostazioni Ambient e fistemi le font come preferisci per tutte le sezioni di tuo interesse

, io ho fatto ciò anche per OWB 1.8 tra l' altro (in questo caso devi invece farlo da Impostazioni, preferenze, font di OWB naturalmente).
- sbagli, devi usare OWB 1.8, poi metti gli script (che scarichi dal sito di Fabien) nella subdirectory di OWB 1.8, poi vai nel menu scripts e li attivi uno ad uno, poi vai in youtube.it (magari youtube HTML5 per iniziare) visualizzi un filmato in HTML5 (o altro con conversione automatica in HTML5) e per vederlo fluido con pochissimo consumo di CPU pigi sull' icona "fullscreen" del filmato, tutto qui è banale
(Ricorati di installare e configurare anche GETVIDEO che si integra benissimo con OWB 1.8 per MorphOS

e Tubexx, molto conodi entrambi ... ci sarebbe anche flashless però è da tempo che non viene aggiornato ed inoltre per OWB anche il plugin swfdec di Fabien che in qualche raro caso può tornare utile )
@guruman
uè datti una mossa anche tu

guanda che cip060 è diventato impegnativo, fa domande a ripetizione